• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
stamattina mi sono svegliato presto, e deciso di andare a provare la nuova cube, ma la pioggia mi ha frenato, mi dispiaceva portarla subito a mota .....devo resistere alla tentazione...tempo maledetto!!!!!

Ciao e ri benvenuto.. pensa che quando ho portato a casa la mia acid (1 febbraio) il tempo era brutto e il primo giro l'ho fatto in mezzo al fango! E mi sono stra divertita!!!

Avofabio: scusa se ti ho abbandonato così ma il moroso mi ha spodestato dal pc (d'altronde sono a casa sua.. ) comunque per me è già un super salto!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

figurati non c'è problema!!! cmq grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
il peggio è quando ti si mischia con l'erba che diventa cemento!!! è allucinante quanto sia fastidioso giovedi mi senbrava di andare in giro con una biga da DH estremo tanto pesava!!!

La cosa peggiore che ho provato è la "cacca di mucca".....se si secca sul telaio non la tiri via neanche di scalpello, ti tocca andare di getto massimo....di idropulitrice!!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sè!spirito cubista.....vieni a vedere come viene giù qua!neanche un pazzo scatenato uscirebbe in oggi

Qui idem.....ma però ho incrociato gente che andava in bici....e questo mi fa capire che se uno ha voglia di andare in bici....esce e pedala!!! Io di certo non lo farei in queste condizioni, perchè un conto è partire con brutto tempo e poi trovarsi durante il percorso il diluvio universale...si va avanti lo stesso, però partire già con l'acqua.....mmmhhhh ci penserai due volte!!
Esempio dell'altro giorno, siamo partiti lo stesso anche se gocciolava.....e la giornata si è capovolta lasciandoci in pace e ci ha dato anche qualche sprazzo di sole.
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
sono tornato da poco, mi sono docciatoora sono stanco morto, andare in mtb con il fondo del terreno pesante è stata dura,ma posso essere contento, alla fine mi sono fatto 10 chilometri, e come prima uscita dopo 3 mesi di totale inattività da mtb, non c'è male.
sono stato anche fortunato perche non ha piovuto...meglio di cosi.
devo dire che questa cube da soddisfazione, davo un pò regolare la forcella, e trovare il giusto compromesso
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


vieni al raduno stallo?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Si dai vieni!! Poi dalla Toscana non sei solo....per cui ti puoi aggregare!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ho portato io una bella robina!!!!!!!!!!!!!!



Chi OSAAAAAAAAAAAAA nominare il nome di pippixe invanooooooo.
Ma non che non vi ho abbandonato: ho passato il fine settimana con ConCubina sulla Costa Amalfitana. Una vera goduria perchè il tempo era bellissimo ed il paesaggio straordinario.
Ovviamente niente biga ed ora mi tocca recuperare. Spero siate andati a pedalare sennò mi devo leggere la bibbia.
Ohhhhhh che sono queste richieste di amicizia? Fammi controllare...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo