• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno Roy....buongiorno Cubisti!!!!!

qua il tempo non promette nulla di buono ma come dire.....al massimo ci si bagna!!!!! e poi vogliamo lasciare tutto quel fango li a dormire!!!!!?????
ciao panther!xò voi ieri avevate il sole(almeno questo mi ha detto la mia amica sarda)....io nn ne posso piu continua a piovere
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ieri il mio collega mi ha raccontato che alla gara di mtb che ha partecipato domenica scorsa, vi era un tratto di 30 - 50 metri di discesa con una pendenza dell'80%.....ha detto PAUROSA...fuorisella completo e sella appoggiata quasi all'altezza del collo!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti acquatici, vi devo salutare, vado a sbarbarmi e poi parto per un pomeriggio di m..... dove il tempo non passerà mai e sarà un gg di lavoro sotto l'acqua, sperando che a nessuno venga in mente di fgare incidenti, se no mi tocca anche bagnarmi!!!!
Buona domenica a tutti....e subito in calzamaglia a provare il ballo e poi subito in cucina a fare le ricette che vi ho postato...su su su dai scansafatiche che non siete altro op op op .....

Stefano
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
buongiorno è una parola grossa dato che:
-sono sveglio dalle 7 e pioveva
-adesso piove a dirotto
-piovera' per tutto il giorno
-ho la FRIZZ gia' pronta in macchina....ma co' sto' tempo nemmeno i rospi vanno in giro
...ah dimenticavo
domani è previsto idem....e anche martedi'
 


mmmmmhhhhhh una meraviglia dunque....pensavo di venire dalle tue parti!!!
 

morgana84

Biker urlandum
buongiorno cubisti!!! qui non piove... ma dato che sono stato investito da un ciclone di dimensioni spropositate mi sa che oggi mi tocchera il riposo forzato


Buongiorno cubisti e buona domenica!! Qui piove piove piove e il cubegiretto salta!!

Avofabio cosa ti è successo?!

BENVENUTO GEPPOCUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello la famiglia si allarga sempre più!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo