• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito

Buon giorno a tutti...ho telefonato al buon Pippixe per confermargli l'appuntamento di oggi pomeriggio,mi ha risposta qualcuno che imitava alla perfezione la sua voce e la sua risata,ma sicuramente non era LUI...STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI STRANO SARA MEGLIO CHE IL CAPO CONTROLLI...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Eccomi quiiiiiiii....sono tornato più cattivo che mai. A proposito Poppoxe vi saluta: è partito in Laos per un viaggio di piacere e non sa quando torna.

Oggi finalmente si risale in biga. Era ora.......
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ciao a tutti . g.f. sente e vede
no non dire cosi, mai mai mai più da quando lo avete sedotto e abbandonato si è lasciato andare , è rimasta scoiccata
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
adesso che pippixe e tornato tra noi dobbiamo accoglierlo a braccia aperte io ricordo che in passato mi ha difeso a spada tratta anche se mi ha messo un po a soqquadro la cantina noi lo vogliamo ora piu che mai
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
MMMHHHHHHHH però anche tu.....sei preoccupante...magari gli domandi di farti sentire il suono del suo tubo centrale???!!!!
In preda alla delusione,non ho fatto caso che creavo un "caso"e quindi il clic sull'invio e'stato piu veloce del pensiero :<<Ma che "tubo" ho scritto??>>
comunque per non correre rischi ho invitato per oggi piu gente che potevo!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono commosso da cotanta benevolenza. Faccio giusto qualche appunto:

1) Cubesting.........se vuoi ti sviscero pure il tubo obliquo;
2) ConCubina........se non la smetti di mettere le mie foto in evidenza, faccio vedere a tutti la tua maschera di bellezza che ti fai la notte (BBBBBBRRRRRRRRR)
3) Panther ho bisogno di aiuto: ho ordinato un tacchino di 10 chili e devo cammuffarlo da porceddu; oltre alla coda, il musetto e le orecchie a punta, che devo mettere? Pensi che si accorgano del trucco?
4) Moris, mi è rimasta un po' di vena mistica e quindi ti dico che, quando trapasserai, siederai alla mia destra!!!!!!!!!!!!! (scherzo ovviamente anche perchè vorrebbe dire che io sono trapassato prima di te!!!!)
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
basta che non ci darai la fanta la coca o il chinotto insieme al porceddu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo