• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poppoxe

Biker novus
Ma scusate ma questo POPPOXE...non mi suona nuovo.....mmmhhhhh qui c'è odore di bruciato....anzi di porceddu bruciato!!!!!!




KapoIddo sono onoratissimo di fare la tua conoscenza. Intanto sono assolutamente d'accordo con te quando fai quelle giustissime osservazioni. Sei una persona perspicace e capace e rapace.

Devo purtroppo comunicarti che pippixe, l'unico CUBISTA che si avvicina alla tua superiore caratura, è in preda ad una crisi mistica. Ho avuto modo di incontrarlo sulla ciclabile mentre offriva porceddu a tutti i passanti e diceva: mangiatene tutti.....questo è il mio corpo.
Poi urlava: CUBISTI perchè mi avete abbandonato? In verità vi dico che uno di voi prima che il gallo canti tre volte mi tradirà. Poi prendeva una strana bambolina con scritto Teacher e ci conficcava spilloni in ogni dove.

Sempre prono e supino davanti alla tua magnificenza porgo distinti saluti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...caro Poppoxe protremmo fare cosi....domenica 25 quando ci sarà The Teacher che nel GiroCube mi supererà....ti faccio uno squillo sul tuo Voodoocell e tu con gli spilloni lo farai desistere.....!!! Siamo d'accordo??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti che si sdoppiano, che si ubriacano tutte le sere, che usano i telai delle proprie bighe per piantare pali di legno....vi auguro una Buonanotte.....io messa la papalina e il mio solito pigiamone con le occhette e le anatre....me ne vado a dormire...domani sveglia alle 4,20.....
 

Poppoxe

Biker novus


Colendissimo e Superiore Kapo, ti auguro una buonanotte.
Buonanotte Cubisti.
 
Reactions: IddoCop

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti mattinieri....intanto io mi sparo il primo capuccino e due....ehmmm tre croissant..... spero che anche oggi non ci sia da pagare e che vada sul conto di Pippixe....mahhh io intanto me li mangio, faccio finta di niente e me ne esco dal Bar!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui di nuovo...ora sono al lavoro e visto che ho 5 mn di tempo mi sparo un'altro cappuccino con un paio di croissant, tanto ho visto che quando sono uscito dal Bar non mi hanno chiesto di pagare, per cui penso che vada tutto sul conto di Pippixe!!!

Grazie Pippi, non sapevo che il tuo Bancomat è fatto di una speciale lega che anche se viene strisciata tante volte non si consuma!!! Vedi cosa vuol dire lavorare in banca....si è raccomandati!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo