• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buonasera cari cubisti!!
Stasera si va a fare la nanna dal moroso
e il weekend si prospetta duro con il mio corso dei cani.. c'è l'insegnante che ci terrorizza! (

Ho una domanda strana (forse IDDO mi sa rispondere): domenica scorsa ero a verona e dopo il convegno abbiamo fatto un giretto per la città; arrivati a casa di giulietta c'era l'orda di turisti che si faceva fotografare mentre toccava la tetta della statua di giulietta.. perchè?? Qualcuno sa il significato?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
si dice che porti fortuna toccare il seno dx di giulietta...ma la storia se esiste nn la so
 

morgana84

Biker urlandum
si dice che porti fortuna toccare il seno dx di giulietta...ma la storia se esiste nn la so

Oh grazie mille roy! Pensavo fosse una cosa del genere.. comunque a furia di pasparlo l'hanno consumato!
Senti qualche giorno fa ti ho chiesto quale fosse il tuo personaggio preferito del signore degli anelli ma o ho perso la risposta o non l'hai data..
per me aragorn (mortensen è un bravissimo attore purtroppo sottovalutato e ok è pure bello) e gandalf (saggio ma spassoso e poi mckellen è troppo simpatico). Tu che mi dici??
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
nn ce nè uno in particolare sono fantastici tutti quanti,ma se proprio devo sicuramente aragorn anche x me...anche orlando bloom nn è niente male,anche lui sottovalutato secondo me! e ti dirò:cate blanchet la dama dei boschi,x quel poco che è apparsa è stata strepitosa!
 

morgana84

Biker urlandum


Ahi ahi orlando bloom noooooooo!
Qui il discorso si fa lungo, quando avrò tempo ne parleremo via messaggi privati, per non rompere agli altri.
Avevo scritto da qualche parte la classifica dei miei attori e attrici preferiti e la blanchette è nella lista! Mostruosa! L'hai sentita in inglese? Voce stupenda quando fa galadriel!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
si fantastica!!!ne parlerò piu che volentieri!anche via msn se vuoi
 
fratelli cubisti buonasera... ero appena adesso davanti alla tv a vedere blob... programma mitico... ma che tristezza... alla domanda "chi è Aldo Moro?" una classe di liceali ha dato le risposte più assurde e non ce n'è stato uno che ci ha azzeccato!!!!!!!! che cosa triste

.................e cmq forza TRENTO!!!!!!! Campioni d'ITALIA!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo