Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora si mangia ,speriamo , ;.=9/è da due ore che sta pulendo e lucidando le due cube ,:i-want-t:perchè al rientro di Castel di Guido ha beccato in pieno tanta tanta cacca di maremano , non solo le cube , anche :beautifu:l'ha presa in pieno ,ma dalla ruota posteriore di;.=9/:mò-te-pi:


AHHHHAHHHHHHHHHHH attentato di lesa maestà....questo gli dovrebbe costare almeno 3 strisciate di bancomat!!!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahi Ahi Ahi....primo errore!!!!!

Mai dire cose del genere...adesso appena leggerà il tuo intervento PIPPIXE starà già preparando il ferro con stampato il nr. 40 e durante la cottura del Porceddu al raduno lo metterà nel fuoco e appena è rovente ti correrà dietro al grido di CUBETATUATO40 vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Allora PATTAGARRU......dove lo mettiamo questo tatuaggio folk? Sulla chiappa destra?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mettiamo i puntini sulle Q.

1^ assioma di pippixe
ConCubina : bancomat = Attila : pace

2^ teorema di pippixe
al gentil sesso solo carte prepagate con massimale limitatissimo

3^ legge di pippixe
una donna con una carta di credito perde il contatto con la realtà e dilapida in 5 minuti quello che l'uomo ha costruito in 20 anni di durissimo lavoro.



Poi la cacca di Maremmano dalle bighe chi credete che l'abbia tolta? Inoltre se :beautifu:si è leggermente sporcata la maglia, ;.=9/ probabilmente ne ha pure mangiato e non ha sapore di ossobuco!!!!!:bleah:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
[FONT=Times New Roman, Times, Serif](GIORNATA TIPO DI UN UOMO)[/FONT]
06:00=sveglia
06:15=pom...patina ai muscoli!!!
06:30=Grande e soddisfacente cagata mattutina ke consente tra l'altro di leggere la pagina dello sport
07:00=COLAZIONE LEGGERA:bistecca e uova,toast e caffe' il tutto preparato da una colf nuda.Rutto libero
7:30= Arrivo della limousine
7:45= wisky durante il tragitto verso l'aereoporto
9:15=volo in jet privato
9:30=limousine all'atterraggio ke lo porta al campo da golf (pom...patina ai muscoli durante il tragitto)
9:45=partita a golf
11:45FAST FOOD=:tre birre,due kili di castrato 3 di salsiccia e broccoli a tinkite',conclusione con bottiglione DON PERIGNON del 1915...e RUTTO LIBERO!!!!
12:15=Quotazione titoli acquistati il giorno prima + 32%!!!
12:30=Partita a tennis contro l'ammin delegato dell'azienda concorrente 6-0 senza riscossa!!!!
14:00=Limousine per ritornare all'aereoporto( wiskino tanto per gradire)
14:30= Volo a Montecarlo
15:00= Subito a pescare con 6 accompagnatrici ,...nude
17:00=volo a casa e massaggio su tutto il corpo eseguito da PAMELA ANDERSON e JENNIFER LOPEZ!!
18:45=bisogni,doccia e barba
19:00=tg:Bill Gates muore e tu sei il suo unico erede prediletto
19:30=Cena:Antipasto di gamberoni xxxl,DON PERIGNON DEL 1900...5 kg di pasta al forno,
20 cannelloni,bisteccona fiorentina (6kg)...gelatone 10 gusti di circa 5kgservito su donna non vestita...
21:00=Bicchierone di Cognac NAPOLEON e sigaro cubano COHUNA(100$ uno)seduto a vedere ITALIA-BRASILE 11-0 con goal finale segnato dal poritere in contropiede
21:30= Discussioni animate con tre donne (si discute di etica e nudismo)
23:00)= Bagno e massaggio (sempre delle due di cui sopra)in megavasca, da 1km quadrato,con pizza e birra a portata di mano
23:30=pom....paggio dei muscoli finale come buona notte
23:45= A letto(solo)...col cane ke fa da zerbino
23:50=Scorreggia di 15 sec con quadruplo cambio di tonalita'che costringe il cane ad abbandonare la stanza
24:00=Rutto libero finale!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti.....mi sono dovuto alzare a quest'ora per potermi gustare sto bel cappuccino con i croissant......ahhhhhhhhh finalmente posso mangiarli tutti io!!!! Gnam gnam gnam....e ancora gnam.....Ohhhhhhhhhh sono già finiti!!!! Mi dispiace Cubisti erano pochi, erano solo 10 croissant e leggendo il giornale non mi sono accorto di averli mangiati tutti......!!! Va behhhh dai vi lascio i miei Buondì.....buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
opsssss devo correre al bagno.....ma che cos'è quella bottiglietta che c'è dietro il bancone.....mmmhhh GUTTALAX.....ma vuoi vedere che qualcuno mi ha fatto uno scherzo?????? :rosik: :rosik: :rosik: ....corroooooooooooooooooooo :$$$: :$$$:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno a tutti!!!
Dove sono i cornetti? Ecco, prendiamone uno e lo riempiamo di cacca di maremmano. Poi facciamo un bel cartello con su scritto "RISERVATO A PIPPIXE" e facciamolo trovare pronto con il caffè.

La prossima che si va a Castel di Guido e vedo i maremmani, lo supero e gli sollevo un po' di "marmellata". Eheheheheh!!!

PIPPIXE....tesoruccio......sveglia......guarda cosa ti hanno lasciato pronto al bar quei bravi ragazzi......
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
eccomi, ci penso io x oggi...ma non fateci l'abitudine eh!
i+cornetti+speedy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo