Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì cubisti, vediamo che è rimasto...............di babà ovviamente niente, cannoli non se ne parla...........
mi pendo questa sfoglia alla crema e il solito caffè.

A dopo:celopiùg:


Buongiorno Cubisti...accidenti se mangiate a colazione...ma le pastine non resistono mai...più delle 7,30???!!! e va bene....mezzo Buondì....acc..maled...dannaz...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti....barista un cappuccino prego. No niente croissant, mi sono portato da casa i Buondì perchè qui i primi che arrivano si mangiano tutto!

:rosik:


sorpresa capo Iddo....avevo messo via un cornetto x te!
cappuccino_e_brioche.jpg
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
vado al lavoro signori, se qualcuno viene qui al bar dia a capoIddo la spremutina di arance sanguinella, leggermente fresca, poco zuccherata, in bicchiere largo e servita su piattino di peltro.
Piccola mania ma si sa, ognuno ha le sue preferenze...fatelo, altrimenti poi parte col piede sbagliato e mi resta nervoso x tutta la giornata!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
vado al lavoro signori, se qualcuno viene qui al bar dia a capoIddo la spremutina di arance sanguinella, leggermente fresca, poco zuccherata, in bicchiere largo e servita su piattino di peltro.
Piccola mania ma si sa, ognuno ha le sue preferenze...fatelo, altrimenti poi parte col piede sbagliato e mi resta nervoso x tutta la giornata!!!

Grazie Igor.....spero sarai cosi anche al Raduno...appena mi sveglio spero di trovare tutto ciò :medita:
Ohhhhhhhhh mannaggia anch'io tra un pò devo andare a lavorare..... :nunsacci:
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti! :cucù:
Ieri sfogliando una rivista ho notato una pubblicità di vacanze in trentino.. tra le varie attività elencate c'erano escursioni in bici e indovinate che mtb hanno usato?? Due CUBE!!!!!!!! :celopiùg:

Ciao panther!! Ti ho visto eh.. finalmente le tre quote rosa hanno un volto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo