• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Behhhh visto che li avete mangiati tutti voi i croissant mi tocca aprire un paio di Buondì Motta Classico....

Bungiorno Cubemattinieri.......oggi ultimo giorno di ferie, la schiena non mi lascia in pace....per cui vediamo come va stamattina, se no mi faccio il solito giretto qui intorno.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

azzz.... non te ne abbiamo lasciato manco uno! Buondìbuondìbuondì!
 
Ski: Canon eos 400 d. Bella bella anche se all'inizio è complicata da usare, ma una volta capito a cosa servono i miliardi di bottoni ti metti a fotografare in manuale, che ripaga molto di più del programma automatico!

io ho una sony 828... non è reflex ma va tanto tanto bene in automatico si fanno le prime finchè non si capisce come funzia... poi ti accorgi quanto in la puoi spingerti e allora...................

@non mi ricordo dove l'ho letto ma qualcuno mi aveva chiesto del ghiacciaio... sì ci sono stato... solo mezza giornata per evitare che mi ritornasse il mal di schiena... tempo abb buono e schiena ok... ieri uscita di 50km e la schiena si è di nuovo un po' lamentata ma tanto adesso per 4gg devo stare fermo perchè non ho tempo quindi passa tutto.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo