Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Menu del giorno:
  • pasta al salmone
  • pomodori insalata con prezzemolo e cipolla
  • vino rosso Malbec o Malbek
  • caffettino corretto snaps
....e poi mi affloscio sul divano per una mezzoretta!!

Buon pranzo a tutti....i cubistispignattari come me!! :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In questi giorni devo darmi da fare a spostare tutta la segnaletica stradale cosi quando arriva TOSCANO a prendere la sua Stereo gli faccio fare un giro lungo lungo, cosi ho il tempo per prenderla su e farmi un giretto su per qualche sentiero..... :i-want-t:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
In questi giorni devo darmi da fare a spostare tutta la segnaletica stradale cosi quando arriva TOSCANO a prendere la sua Stereo gli faccio fare un giro lungo lungo, cosi ho il tempo per prenderla su e farmi un giretto su per qualche sentiero..... :i-want-t:
oppure puoi fare cosi: ti travesti da carabiniere:smile::smile: lo fermi ad un controllo e lo ricatti se c'è qualcosa sulla sua auto che non va bene
quindi no stereo no party :hahaha:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ATTENZIONE!!



Sto valutando un cambiamento di programma, ossia di invertire i giorni da fare del giro dello Sciliar. Mi spiego meglio.....invertire il primo giorno da 5,30 effettive di pedalata con il secondo giorno che lo danno per 3,30. Cosi facendo si parte da Siusi prendendo la funivia invece che da Campitello di Fassa, cosi da permetterci di acclimatarci (spero di averlo scritto giusto). Cosi alla sera non siamo distrutti!!! Poi il giorno successivo anche se dovessimo metterci più tempo non abbiamo problemi ad arrivare in orario al rifugio/pensione. Poi c'è un'altro cambiamento che se dovessimo trovare da dormire al Rif. Micheluzzi ci farebbe risparmiare 4,5 km in discesa per andare a Campitello a dormire e la mattina dopo rifare la salita per arrivare nuovamente allo stesso rifugio e continuare l'itinerario.....!!! Qui bisogna sentire il rifugio se hanno stanze o stanzoni.....!!!!

Quello che chiedo ora, è se per voi va bene questo cambio programma, cosi appena aprono i rifugi (primi gg di giugno) ci si informa e si prenota subito.

Il CapoCube :arrabbiat:
A PARTE CHE SI SCRIVE ACCLIMATARCI PER IL RESTO QUOTO TUTTO
O COME DICE LANCI
AS YOUR WISH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo