Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciaoo amici cubisti apena rientrato da un giro CUBE di 45 km con 1100 mt di dislevello e ne avrei fatti ancora un po ma il compagno di sventura non se la sentiva... cmq collaudo cube fatto e devo dire di ritenermi piu che soddisfatto dell'acquisto!!!
unica pecca dovro rimettere le fasce in kevlar:rosik: primo giro senza e subito forato:rosik::rosik::rosik:

mettile e anche subito!!!! però occhio che poi peggiora il tempo......... io ho bucato, le ho messe e da quando le ho su il tempo meteo durante le uscite non è mai stato totalmente bello:cucù:...................... che ci sia qualche legame :nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciaoo amici cubisti apena rientrato da un giro CUBE di 45 km con 1100 mt di dislevello e ne avrei fatti ancora un po ma il compagno di sventura non se la sentiva... cmq collaudo cube fatto e devo dire di ritenermi piu che soddisfatto dell'acquisto!!!
unica pecca dovro rimettere le fasce in kevlar:rosik: primo giro senza e subito forato:rosik::rosik::rosik:

io oggi ho bucato, e il copertone ci ha impiegato 2 ore a sgonfiarsi... poi ho stupito tutti i compagni di viaggio gonfiando semplicemente la ruota... e via!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
mettile e anche subito!!!! però occhio che poi peggiora il tempo......... io ho bucato, le ho messe e da quando le ho su il tempo meteo durante le uscite non è mai stato totalmente bello:cucù:...................... che ci sia qualche legame :nunsacci:

gia le usavoe non avevo piu bucato poi ho portato a casa la biga nuova e sinceramente non avevo voglia di smontare entrambe le gomme per mettere le fasce cosi mi son detto vediamo come va...... risultato meglio se le metto al piu presto!!!!:smile::smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
KapoIddo, tu sei un uomo d'ordine, nonchè il leader della comunità. Devi dare l'esempio. Secondo il 25^ emendamento rischi la destituzione con disonore.


E poi.................siete peggio di CunCubina: luppolodipendenti! VERGOGNA!!!:rosik:


beh dai, dopo aver cremato una bozza di bianco e una di rosso prima della discesa ( e i risultati si son visti...) un pò di luppolo ci voleva!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
beh dai, dopo aver cremato una bozza di bianco e una di rosso prima della discesa ( e i risultati si son visti...) un pò di luppolo ci voleva!




Visto che sono l'unico "sobrio" della comunità a causa di astemismo incurabile, e che sono circondato da esseri privi di virtù e dediti all'alcolismo più estremo, mi congedo e mi appresto a mettermi sopra un comodo materasso.


Ma prima........FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!! Pensavate che fossimo già retrocessi ahhhhhhhhhhhhhh........

Mentre ConCubina si guarda la 37.897 puntata di Criminal Minds, io mi leggo qualche pagina di TEX e poi sogno di pedalare con la biga per i canyon dell'Arizona.

Buonanotte vecchi cammelli.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Visto che sono l'unico "sobrio" della comunità a causa di astemismo incurabile, e che sono circondato da esseri privi di virtù e dediti all'alcolismo più estremo, mi congedo e mi appresto a mettermi sopra un comodo materasso.


Ma prima........FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!! Pensavate che fossimo già retrocessi ahhhhhhhhhhhhhh........

Mentre ConCubina si guarda la 37.897 puntata di Criminal Minds, io mi leggo qualche pagina di TEX e poi sogno di pedalare con la biga per i canyon dell'Arizona.

Buonanotte vecchi cammelli.


che brutta malattia....ma che ti ha detto il dottore?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
KapoIddo, tu sei un uomo d'ordine, nonchè il leader della comunità. Devi dare l'esempio. Secondo il 25^ emendamento rischi la destituzione con disonore.


E poi.................siete peggio di CunCubina: luppolodipendenti! VERGOGNA!!!:rosik:

Sei maleinformato Pippi, se guardi nelle riviste sportive dopo una attività sportiva una buona birra è salutare...e siccome io voglio "salutarmi" di più me ne sono bevute 2 + 1 appena arrivati a Riva.
:prost:

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
io ci sto!cappuccino xò....e poi se va a lavorà!...ghe no na voia stamatina:rosik:


ok, vada x il cappuccino....

cappuccino01g.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo