Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vado a magnar e poi preparo la roba per domani....zaino in ordine, carico domani mattina lo speck coltello e tavoletta in legno......mi raccomando ragazzi con il vino.....il pane.....il formaggio......i bicchieri......e tanta voglia di divertirci!!! Ma quella ho visto che in casa Cube non manca mai!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: :yeah!:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Vado a magnar e poi preparo la roba per domani....zaino in ordine, carico domani mattina lo speck coltello e tavoletta in legno......mi raccomando ragazzi con il vino.....il pane.....il formaggio......i bicchieri......e tanta voglia di divertirci!!! Ma quella ho visto che in casa Cube non manca mai!!!!


:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: :yeah!:
a lo sai!!!! piu tardi preparo tutto pure io!:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti predomenicali.....io me ne vado a dormire, domani sveglia alle 5,45 che devo andare a dar da mangiare ai Cubisti dell'AltoGarda....loro in cambio mi daranno da bere!! Questa è la vita di noi Cubisti.....mangiare e bere e....divertirsi come i matti.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ciaoo amici cubisti apena rientrato da un giro CUBE di 45 km con 1100 mt di dislevello e ne avrei fatti ancora un po ma il compagno di sventura non se la sentiva... cmq collaudo cube fatto e devo dire di ritenermi piu che soddisfatto dell'acquisto!!!
unica pecca dovro rimettere le fasce in kevlar:rosik: primo giro senza e subito forato:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo