BANSHEE TEST DAY A ROMA!!!! 21 maggio

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Giornata fantastica oggi al bansheeday,io ho sterrato ininterrottamente x circa 9 ore(10-19.00) ho perso il conto di quante discese ho fatto e mi sono divertito un botto!poi come local mi sono messo a fare la guida e mi sono divertito ancora di piu'!
ho conosciuto del forum Tmasi,Tocci82,Eddy,Stersilio..spero di nn dimenticare qualcuno.
un grazie particolare a :
Luciano & Lori x la perfetta organizzazione
Tiziano e Daniele (oggi in veste di instancabili autieri dei furgoni)

Grazie a tutti x avermi fatto passare con la vostra simpatia e disponibilita' questa indimenticabile giornata!
 
Uff..mado'che stanchezza,tra una sistemazione e l altra sono arrivato a casa alle 23,pero'la giornata e'stata molto positiva,mi ha fatto piacere vedere tutti quanti voi oggi,inoltre c erano diversi volti nuovi... che non posso fare che bene all ambiente!
Un ringraziamento a tutti di essere venuti,sperando che tutti abbiano apprezzato i nostri sforzi,e sopratutto abbiano apprezzato la porchetta!! (per me si poteva fare ancora meglio,ma come inizio non ce'male) Speriamo anche che le Banshee in prova vi siano piaciute,io non sono riuscito a provarne neanche una! :cry:
A titolo di cronaca,gli opachee si sono parecchio divertiti sui nostri sentieri dandoci L approvazione,e dandoci quindi la conferma che i nostri sforzi per cambiare montecavo da ottobre a oggi non sono stati vani,questo ci da stimoli per migliorare in futuro.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Buongiorno a tutti, e grazie a luciano & co. per l'organizzazione e per la splendida giornata.
Grazie pure a Tizz per l'assistenta e soprattutto per il giro fatto con la sua bimba rosa.
.......E anche a Marta e Paola.........
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Bella organizzazione! Bel sentiero! Purtroppo ne abbiamo fatto uno solo poichè dovevamo andare via presto, ma mi sono divertita a fare dei salti ed ho anche imparato cose nuove grazie a "importatore banshee" (non ricordo il nome) che pazientemente ha istruito Julia e me su come fare i drop :sbavon:

a proposito: qualcuno ha trovato in mezzo al prato un paio di guanti rockrider blu minuscoli? :-(
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nic ha scritto:
Bella organizzazione! Bel sentiero! Purtroppo ne abbiamo fatto uno solo poichè dovevamo andare via presto, ma mi sono divertita a fare dei salti ed ho anche imparato cose nuove grazie a "importatore banshee" (non ricordo il nome) che pazientemente ha istruito Julia e me su come fare i drop :sbavon:

a proposito: qualcuno ha trovato in mezzo al prato un paio di guanti rockrider blu minuscoli? :-(

Si' nn ti preoccupare i guanti rockrider blu corti li ho notati io quando stavamo sbaraccando quelli di bike store te li dovrebbero avere messi da parte.
 

tocci82

Biker popularis
13/9/04
71
0
0
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Grandi Tutti!!!!
Bellissima giornata, bellissimi sentieri e bellissima compagnia!
La porchetta era sublime :sbavon: infatti tornando mi sono fermato da uno dei porchettari lungo la strada del lago a prendere un'altro!!! :magna:
Insomma GRAZIE ai ragazzi di bikestore ed a tutta la compagnia... auguro mille giornate cosi a chiunque :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo