BANSHEE TEST DAY A ROMA!!!! 21 maggio

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
grande iniziativa, ma potresti dare info sul posto di ritrovo per chi volesse testare le vostre favolose bike? Thanks
approposito: axlwar mettete "ercasco" quando sbikereggi anche se lo fai in caffarella (io c'ho lasciato bei pezzettini di pelle alla caffa!)
 
paperoga ha scritto:
grande iniziativa, ma potresti dare info sul posto di ritrovo per chi volesse testare le vostre favolose bike? Thanks
approposito: axlwar mettete "ercasco" quando sbikereggi anche se lo fai in caffarella (io c'ho lasciato bei pezzettini di pelle alla caffa!)
luogo e ora di inizio saranno comunicate a breve.
vi basti sapere che verranno testate sui percorsi da noi realizzati a montecavo, vicino Castel Gandolfo e il vicino Lago Albano.
4 bei sentieri per tutti i palati e con differenti gradi di difficoltà e tipologia, disegnati apposta per testare le bici messe a disposizione.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bike-Store ha scritto:
luogo e ora di inizio saranno comunicate a breve.
vi basti sapere che verranno testate sui percorsi da noi realizzati a montecavo, vicino Castel Gandolfo e il vicino Lago Albano.
4 bei sentieri per tutti i palati e con differenti gradi di difficoltà e tipologia, disegnati apposta per testare le bici messe a disposizione.

Se ci infilate pure la discesa al lago di Nemi fate 1 figurone....poi ne parliamo!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Credevo fosse un problema della mia architettura anarchica...
Beh allora non lo vedo neanche io... Firefox 1.5.0.2 su Linux.
Vedo altri siti in Flash...
 
Bike-Store ha scritto:
Cioè????

cmq il sito è stato realizzato per essere compatibile con l'ultima versione di macromedia flashplayer, l'8.
quelli vecchi non permettono di visualizzare il sito.

non voglio fare il criticone di turno ma visto che tu mi dai sempre buoni consigli te ne voglio dare pure uno io.
se il sito te l'hanno fatto gratis o quasi, bene a caval donato non si guarda in bocca, se l'avete fatto "in casa" idem ma se l'hai pagato e magari anche bene non ti hanno fatto un bel lavoro perchè non è bella cosa che sia compatibile ad un livello così alto di prestazioni minime...vi giocate molti possibili visitatori...tutto qui. poi se lo sapevate o meglio se ve l'aveva detto e a voi andava bene allora pace. il fatto che falsh sia installabile facilmente non vuol dire che tutti gli utenti possano farlo. chi ha un vecchio pc avrà molte difficoltà.

tutto qui, scusa se mi sono permesso.
 
e scusa di che! ;-)
il sito lo abbiamo fatto noi insieme a un nostro amico.
cmq flash non è integrato in nessun browser, quindi farlo compatibile con il 5, o il 6 o l'8, il problema resta cmq, perchè sempre scaricato deve essere (almeno la prima volta)...
quindi scaricarsi la versione più nuova non penso sia un problema.
magari non appena lo pubblicheremo tutto ( e speriamo di farlo presto) lo renderemo compatibile con almeno flash 6


Axlwar ha scritto:
non voglio fare il criticone di turno ma visto che tu mi dai sempre buoni consigli te ne voglio dare pure uno io.
se il sito te l'hanno fatto gratis o quasi, bene a caval donato non si guarda in bocca, se l'avete fatto "in casa" idem ma se l'hai pagato e magari anche bene non ti hanno fatto un bel lavoro perchè non è bella cosa che sia compatibile ad un livello così alto di prestazioni minime...vi giocate molti possibili visitatori...tutto qui. poi se lo sapevate o meglio se ve l'aveva detto e a voi andava bene allora pace. il fatto che falsh sia installabile facilmente non vuol dire che tutti gli utenti possano farlo. chi ha un vecchio pc avrà molte difficoltà.

tutto qui, scusa se mi sono permesso.
 
Bike-Store ha scritto:
e scusa di che! ;-)
il sito lo abbiamo fatto noi insieme a un nostro amico.
cmq flash non è integrato in nessun browser, quindi farlo compatibile con il 5, o il 6 o l'8, il problema resta cmq, perchè sempre scaricato deve essere (almeno la prima volta)...
quindi scaricarsi la versione più nuova non penso sia un problema.
magari non appena lo pubblicheremo tutto ( e speriamo di farlo presto) lo renderemo compatibile con almeno flash 6

menomale...pensavo te la prendessi per il mio commento...
il fatto che se una ha IE5 e ti giuro che ce ne sono! allora mettere il plugin di flash 8 è un pò difficoltoso...capisci cosa dico...poi non vedo tutta questa necessità di usare l'ultima versione per qualla grafica...è bellissimo, non sto criticando ma sicuramente funzia bene anche con versioni precedenti...avete un bel lavoro...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mmmm..flash andrebbe sempre aggiornato,mi pare di aver letto di buchi di sicurezza nelle vecchie versioni dove si potevano eseguire comandi che provocavano overflow.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
a lucia'... un po' de chiarezza...

ma dove vi fermate?
lasci la mojera co' la panza da qualche parte magari con le bici di chi si fa un giretto con qualche bashee?
dove? su alle antenne o giù al ristorante?
'nzomma chi non vuole venire alle 9.30 per incastrarsi in salite e discese vi becca comunque se viene su alle antenne o no?!??

c'è uno stand (o meglio 'na sedia) o c'è solo il furgone?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Luciano facci 1 programmino cosi' ci regoliamo...per provare le bici perche' nn dai i numeretti?al cannondale test li hanno dati e ci siamo trovati tutti bene senza resse.
Cmq ritienimi prenotato x la bici + krasta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo