Nuove foto x la mia RUNE!!!
Le prossime "in action" ....se qualcuno me le fa decenti.
urgh! ma sicuro di aver preso la misura giusta? vedo un fuori sella enorme, distanziali sulla attacco manubrio, angolo dell'attacco e curva molto rise
o la usi solo per scendere?
secondo voi è pedalabile o bisogna essere dei pro allenati per la gara per riuscire a salire? Sto vendendo la mia front e voglio una full con delle belle escursioni ma un po' pedalabile per guadagnarmi la discesa con le mie forze diciamo. In discesa immagino che sia perfetta!
oooottimo! Stasera sono andato a vederla il venditore mi ha consigliato di montare una 3x9 anzichè una 3x10 un po' per il peso che aumenta e un po' perchè la corona davanti poi la sbeccherei ovunque se trovo pietre grosse che affiorano
Guarda è una vera all-mountain...io con la Rune ho fatto pedalate anche di 50km senza problemi. sale che è un piacere, è un mezzo micidiale nel tecnico veloce, se affronti dei single track scorrevoli è veramente eccezionale e rapida nei rilanci. Chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta.secondo voi è pedalabile o bisogna essere dei pro allenati per la gara per riuscire a salire? Sto vendendo la mia front e voglio una full con delle belle escursioni ma un po' pedalabile per guadagnarmi la discesa con le mie forze diciamo. In discesa immagino che sia perfetta!
Bene...non dimenticarti poi che per le salite occorre anche la gambaperfetto!!! Erano le parole che volevo leggere! Vediamo adesso come me la monta il negoziante ! deve farmi sapere per poi dargli la conferma a montare il mezzo!!!! Sono fremente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?