Club Banshee Rune

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Se [MENTION=1786]stilgar[/MENTION] si sacrifica per provare le forke di bos io mi sacrifichero per provare gli ammortizzatori che , funzionamento a parte, sulla mia Rune spaccano

:hahaha:

Capito Stefano ( [MENTION=95039]D.S.C.[/MENTION] )

:celopiùg:
 
D

D.S.C.

Ospite
Ecco a voi la prima Rune montata completamente Bos , usata al Gufi Day Domenica 10/11/2013 ... i ragazzi che scendevano da questo mostro avevano un sorriso :-):-):-) ...
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    59,3 KB · Visite: 82
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    65,7 KB · Visite: 79
  • foto 2:1.jpg
    foto 2:1.jpg
    65,5 KB · Visite: 71
  • foto 3:1.jpg
    foto 3:1.jpg
    68 KB · Visite: 62
  • Mi piace
Reactions: krj and stilgar

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
su certi percorsi non c'e' storia.....in modalita' sdraiata diventa veramente una piccola dh.una sicurezza disarmante...con 180 davanti poi...
il bello e' che alzo la sella,blocco la forca con un laccetto(e' priva di quasiasi blocco) e salgo ovunque.mentre gli altri fanno del sano portage....
sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta prendendo una taglia l.sono 180cm,ero in dubbio sulla m,ma questa la sento veramente bene.
 
D

D.S.C.

Ospite
Pensa se monti davanti una bella Bos Idylle 180 mm SC e dietro un bel Bos Void tarato per quel carro ....:-):sbavon::sbavon:


su certi percorsi non c'e' storia.....in modalita' sdraiata diventa veramente una piccola dh.una sicurezza disarmante...con 180 davanti poi...
il bello e' che alzo la sella,blocco la forca con un laccetto(e' priva di quasiasi blocco) e salgo ovunque.mentre gli altri fanno del sano portage....
sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta prendendo una taglia l.sono 180cm,ero in dubbio sulla m,ma questa la sento veramente bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo