Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Grazie della risposta,sicuramente faccio un bel salto in avanti rispetto al cancello che ho adesso,una GT Sanction del 2010,con la 66,e ruote Imperial,pesata e' 17.3 quindi.....
Ci fai di tutto, se poi monti una Forca abbasabile non ti ferma più nessuno.

Certo rispetto ad altre pesa un po di più ma ti ripaga sicuramente quando inizi a scendere.

Anche con angolo aperto la posizione in sella e la pedalata risulta imho ottima.

Personalmente mi trovo meglio in pedalata rispetto alla mia trail bike precedente.



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Grazie della risposta,sicuramente faccio un bel salto in avanti rispetto al cancello che ho adesso,una GT Sanction del 2010,con la 66,e ruote Imperial,pesata e' 17.3 quindi.....

a parte il peso (io l'ho montata con parti da dh, gomme, guarnitura, manubrio..) arriva a circa 16 chili così a occhio, mai pesata…
ma con un po' di allenamento sali bene dappertutto e poi io ho il pacco
pignoni che arriva a 42 con monocorona da 28!...


ciò o-o
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
nessuno ha provato ancora ad aumentare l'intersse e la corsa dell'ammo con un altro a corsa più lunga?

Avevo cambiato ammo con un foxrp23 (avevo un manitou spv ad aria)
ma mi è andata male con l'acquisto x problemi vari
e l'ho rispedito al mittente, quindi ora sto cercando un altro ammo,
avrei trovato un manitou a molla ma anziché 200x57 è 215 x63.....

faccio la pazzia?

ciò o-o
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
nessuno ha provato ancora ad aumentare l'intersse e la corsa dell'ammo con un altro a corsa più lunga?

Avevo cambiato ammo con un foxrp23 (avevo un manitou spv ad aria)
ma mi è andata male con l'acquisto x problemi vari
e l'ho rispedito al mittente, quindi ora sto cercando un altro ammo,
avrei trovato un manitou a molla ma anziché 200x57 è 215 x63.....

faccio la pazzia?

ciò o-o
Sì imho e' una pazzia ma chiedi al supporto via email ( lo trovi sil sito ufficiale ) che ti rispondono anche su questi dettagli ( il vantaggio di avere una mtb da boutique , ndr ).

K

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un telaio Banshee Rune e volevo dei suggerimenti in merito alla taglia, sono alto circa 1,88m: L o XL?
Imho xl.
Io sono un soffio sotto al metro ed ottanta e da quando sono passato da una m con stem da 45/50 a l con stem da 40 mi trovo molto meglio e più centrato sulla bici.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Dovresti provarla . magari [MENTION=1786]stilgar[/MENTION] o [MENTION=24867]salukkio[/MENTION] possono darti altre info visto che non sono bassi come me

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eh lo so. È anche vero che andrei a prendere la versione raw 2015, so che le 2016 le hanno leggermente "allungate"...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io 1,67 sulla s con attacco 50 ci sto bene. secondo me te puoi scegliere l'una e l'altra taglia dipende da come guidi, perchè tanto sarai a cavallo tra le 2....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io sono 188 come te e ho preso una L e mi ci trovo in tutte le situazioni.
Su salite di una certa pendenza tende ad allegerisi all'anteriore ma se carichi bene non hai problemi
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Sono indeciso se prendere la L 2015 o la L 2016 che è leggermente più lunga di top tube...l'ideale sarebbe stata la XL del 2015 perché la vorrei raw!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo