banshee legend mkI

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ragazzi leggevo il thread qui e volevo segnalarvi questo...
http://www.youtube.com/watch?v=p1pr31JCN2Q

Come sapete non posso incollare il link della review se no sapete che vengo cazziato, ma via blog banshee arrivate alla review...


certo che però prima di fare un video bisognerebbe sapere un po' meglio la nomenclatura e i significati delle cose che si dicono... heheheh

nonchè le marche dei componenti.. hihihi
 

nickland.org

Biker novus
certo che però prima di fare un video bisognerebbe sapere un po' meglio la nomenclatura e i significati delle cose che si dicono... heheheh

nonchè le marche dei componenti.. hihihi

Si del CNC mi è venuta male... ero di fretta per il sole che scendeva...
Intendevo dire che essendo fatto a controllo numerico CNC, il materiale risulta più robusto... mi è venuta male, ma infatti però se attivi i sottotitoli vedi che l'ho poi corretto....

Mentre per le marche lì non mi sono accorto, che ho sbagliato?????
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Si del CNC mi è venuta male... ero di fretta per il sole che scendeva...
Intendevo dire che essendo fatto a controllo numerico CNC, il materiale risulta più robusto... mi è venuta male, ma infatti però se attivi i sottotitoli vedi che l'ho poi corretto....

Mentre per le marche lì non mi sono accorto, che ho sbagliato?????

hahah ma tranquillo

che sono io il rompiballe di turno heheh

beh ma allora visto che sei uno dei pochi che ci ha messo le chiappe sopra.. dacci qualche impressione dai paragonando magari a qualche altra bici
 

nickland.org

Biker novus
Tutti direbbero che è veloce... io evito, l'hanno già detto gli altri....... :mrgreen:

Posso dire che senza dubbio è una delle bici più stabili, e più precise che abbia mai provato... Quando si dice che è un rasoio, beh questa lo è...!

Posso dire che non sono i 16 kg di Trek, ma sono (volendola), 17... e si sente con i 20 di quelle di un tempo... (specialmente nel momento in cui la rilanci)...

Posso dire che il BB basso lo senti quando pieghi ma anche quando devi fare cambi di direzione al volo...

In ultimo posso dire che il tubo superiore molto basso fa davvero una piacevole differenza, ti sposti molto facilmente come vuoi sopra di lei...

Per il resto... non so di che zona sei, ma a Roma, come sai ce ne sono due... e per il resto noi la diamo da provare, ma se faccio il nome del posto mi cazziano :) Però sapete dove sta il distributore quindi!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
chi ha orecchie per intendere.... intendo intendo.. heheheh

beh per ora non se ne parla altrimenti poi mi viene lo schizzo.. hahah

comunque complimenti a banshee... non mi sono mai piaciute.. ma proprio per nulla mi sembravano sgraziate

ora invece una accoppata rune/legend nel mio garage ci starebbe proprio bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo