Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Tornando finalmente a parlare di uscite,domenica danno bello,e il sole,ma sopratutto il vento di questi giorni dovrebbero aver asciugato un po' i sentieri,io pensavo ad un'altra uscita tranquilla senza salite ai colli briantei,c'è qualcuno che mi fa compagnia?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi giretto ai Colli Briantei,con i twentyniner [MENTION=97656]Peg-Leg[/MENTION] e [MENTION=2661]texxio[/MENTION],ormai le 26 sono superate,me l'ha fatto capire anche un cane che per poco non mi piscia sulla ruota :smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Ti è andata bene perchè la pecora è arrivata dopo :smile::smile: capo è il segno del destino è ora della svolta :smile::smile:

Capo si sà che il dogo argentino è un cane avanti ... Cmq bel giro !!!

Si,prendo una pecora anch'io come animale di compagnia,anche se preferisco di gran lunga la padrona della pecora come compagnia :omertà:
Il dogo sarà anche avanti ma le :celopiùg: così rosa fanno impressione :smile:
Ieri ho lavato l'anziana,nel posteriore c'erano due belle spinozze,meno male che non sono arrivate alla camera,dai che per domenica ci aspetta il cancello :i-want-t:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Si,prendo una pecora anch'io come animale di compagnia,anche se preferisco di gran lunga la padrona della pecora come compagnia :omertà:
Il dogo sarà anche avanti ma le :celopiùg: così rosa fanno impressione :smile:
Ieri ho lavato l'anziana,nel posteriore c'erano due belle spinozze,meno male che non sono arrivate alla camera,dai che per domenica ci aspetta il cancello :i-want-t:
Ciao!!!

Ho lavato il mezzo appena rientrato, ho trovato pure io una spina appena ho tempo la tolgo.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao,
ieri sera ingrassaggio e controllo bike, ho trovato la ruote dietro un pò sgonfia con ben 3 spine conficcate.
Rimosso tutto e gonfiato, se la gomma non tiene gli butto dentro 60ml di latex.

Se riesco stasera girozzo in autodromo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo