Mai sentita però basta che sia buona o-o
Il solito alcolizzato
Se avanza disponibile
Come ti dicevo domenica è molto amara,per assaggiarla basta andare da Peppo
Ciao!!!
Mai sentita però basta che sia buona o-o
Il solito alcolizzato
Se avanza disponibile
Oggi giretto ai Colli Briantei,con i twentyniner [MENTION=97656]Peg-Leg[/MENTION] e [MENTION=2661]texxio[/MENTION],ormai le 26 sono superate,me l'ha fatto capire anche un cane che per poco non mi piscia sulla ruota
Ciao!!!
Oggi giretto ai Colli Briantei,con i twentyniner [MENTION=97656]Peg-Leg[/MENTION] e [MENTION=2661]texxio[/MENTION],ormai le 26 sono superate,me l'ha fatto capire anche un cane che per poco non mi piscia sulla ruota
Ciao!!!
Capo si sà che il dogo argentino è un cane avanti ... cmq bel giro !!!
Ti è andata bene perchè la pecora è arrivata dopo capo è il segno del destino è ora della svolta
Capo si sà che il dogo argentino è un cane avanti ... Cmq bel giro !!!
Si,prendo una pecora anch'io come animale di compagnia,anche se preferisco di gran lunga la padrona della pecora come compagnia
Il dogo sarà anche avanti ma le così rosa fanno impressione
Ieri ho lavato l'anziana,nel posteriore c'erano due belle spinozze,meno male che non sono arrivate alla camera,dai che per domenica ci aspetta il cancello
Ciao!!!
Quello era un dogo del 2012 ... il modello 2015 le ha verdi !!!
ps: io nessuna spina :
Ciao,
ieri sera ingrassaggio e controllo bike, ho trovato la ruote dietro un pò sgonfia con ben 3 spine conficcate.
Rimosso tutto e gonfiato, se la gomma non tiene gli butto dentro 60ml di latex.
Se riesco stasera girozzo in autodromo
Esci stasera,perché domenica danno acqua che
Ciao!!!
Ieri uscitina veloce, 60ml di lattice e ti risolvono ogni problema
Le previsioni sono migliorate,danno acqua dal pomeriggio,domenica punto a una Vecchia,chi vuole venire è il benvenuto
Ciao!!!
Le previsioni sono migliorate,danno acqua dal pomeriggio,domenica punto a una Vecchia,chi vuole venire è il benvenuto
Ciao!!!
Per che ora è il puntello ? Se riesco ci sono