Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Beh? Tutti in casa? Stamattina, nuovamente in @@@@ alle previsioni, bel giro tra BC e colli briantei, giusto un po' d'acqua negli ultimi km, poco fango ma tante radici umidisssssssime
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Beh? Tutti in casa? Stamattina, nuovamente in @@@@ alle previsioni, bel giro tra BC e colli briantei, giusto un po' d'acqua negli ultimi km, poco fango ma tante radici umidisssssssime
Vedi che sei un carciofo, eravamo in giro anche noi, con Texxio e il Tumi ci siamo fatti un ceppo trail senza infamia e senza lodi. Poco fango, ero convinto di trovare una situazione peggiore.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Vedi che sei un carciofo, eravamo in giro anche noi, con Texxio e il Tumi ci siamo fatti un ceppo trail senza infamia e senza lodi. Poco fango, ero convinto di trovare una situazione peggiore.
e non potevate postare il puntello?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
pensa che volevo proprio fare il ceppo ma poi ho cambiato idea!

Auguri da un tuo coetaneo e vicino di casa, non è che giri anche in pista a Carugate ?
se giri in pista ci siamo visti, io faccio due uscite in settimana e dopo aver girato tra Increa, Martesana e campi dietro casa mia entro al Ginestrino per farmi qualche giro a tutta, ti faccio sapere quando vado (credo andrò mercoledì e venerdì)
 

spina

Biker serius
se giri in pista ci siamo visti, io faccio due uscite in settimana e dopo aver girato tra Increa, Martesana e campi dietro casa mia entro al Ginestrino per farmi qualche giro a tutta, ti faccio sapere quando vado (credo andrò mercoledì e venerdì)[/QUOTE]

Se vado in pista è il martedì e giovedì, da regolamento: unici giorni che possono girare i ciclisti, poi so che è un'anarchia totale ma rispetto la regola. :arrabbiat:
Se vai fammi sapere. Ciao
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Non avevamo deciso nulla ho sentito il Tumi alle 8:00 dopo che mi son alzato ed ho visto il tempo poi ho messaggiato ad Ale e ci siam trovati ai caramba alle 9:20
cmq il Tumi si dopa alla grande !!!

......ragazzi, niente doping sto' sentendo semplicemente l'avvicinarsi del letargo, quindi mi sto' giocando il tutto per tutto.

Ma ce la facciamo ad organizzare un'uscita tutti insieme o no?

ciaooooooo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
......ragazzi, niente doping sto' sentendo semplicemente l'avvicinarsi del letargo, quindi mi sto' giocando il tutto per tutto.
Ma ce la facciamo ad organizzare un'uscita tutti insieme o no?
ciaooooooo
io ci sono sempre, è il capo ceppo che si è messo a fare enduro estremo!
domenica prossima però ho il rientro tassativo alle 12, sono fuori a pranzo

Non avevamo deciso nulla ho sentito il Tumi alle 8:00 dopo che mi son alzato ed ho visto il tempo poi ho messaggiato ad Ale e ci siam trovati ai caramba alle 9:20
cmq il Tumi si dopa alla grande !!!
io sono passato dai caramba una mezzora prima, peccato.
p.s. con cosa si dopa? roba buona?:smile::smile::smile:

se giri in pista ci siamo visti, io faccio due uscite in settimana e dopo aver girato tra Increa, Martesana e campi dietro casa mia entro al Ginestrino per farmi qualche giro a tutta, ti faccio sapere quando vado (credo andrò mercoledì e venerdì)
Se vado in pista è il martedì e giovedì, da regolamento: unici giorni che possono girare i ciclisti, poi so che è un'anarchia totale ma rispetto la regola. :arrabbiat:
Se vai fammi sapere. Ciao[/QUOTE]
martedì e giovedì sono i due giorni dedicati alle società sportive durante i quali in ogni caso possono girare tutti, negli altri giorni la pista è libera, come sempre ciclisti in senso antiorario, podisti in senso orario.
ci aggiorniamo
 

spina

Biker serius
Se vado in pista è il martedì e giovedì, da regolamento: unici giorni che possono girare i ciclisti, poi so che è un'anarchia totale ma rispetto la regola. :arrabbiat:
Se vai fammi sapere. Ciao[/QUOTE]
martedì e giovedì sono i due giorni dedicati alle società sportive durante i quali in ogni caso possono girare tutti, negli altri giorni la pista è libera, come sempre ciclisti in senso antiorario, podisti in senso orario.
ci aggiorniamo[/QUOTE]

Credevo di conoscere le regole della pista di Carugate ma mi hai messo la pulce nell'orecchio, a questo punto girerò anch'io quando posso, di seguito il link per il regolamento. (comunque non rispettato) Ciao e grazie per l'info
https://www.google.it/search?q=rego...ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7HPNN_it
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Credevo di conoscere le regole della pista di Carugate ma mi hai messo la pulce nell'orecchio, a questo punto girerò anch'io quando posso, di seguito il link per il regolamento. (comunque non rispettato) Ciao e grazie per l'info
come sempre serve un pò di sale in zucca, ho rischiato di fare qualche volo giusto nelle giornate dedicate alle società sportive piuttosto che nei giorni aperti a tutti.
a presto:celopiùg::celopiùg:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Sono fermo da 10gg !:down:
ok,sono stato in sardegna da 10gg...:cucù:
Però passare a ritirare la bici dal ciclista e sentirsi dire :" ma come hai fatto ha spaccare il mozzo del cerchio posteriore XT ??? " ti fa girare un po' le balle !:medita:
Effettivamente faceva degli strani rumori sinistri (non a caso gliel'avevo portata).Stasera vado a ritirare un'altra coppia di ruote XT , a qualcuno serve un anteriore ? ne ho uno che avanza :i-want-t:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Sono fermo da 10gg !:down:
ok,sono stato in sardegna da 10gg...:cucù:
Però passare a ritirare la bici dal ciclista e sentirsi dire :" ma come hai fatto ha spaccare il mozzo del cerchio posteriore XT ??? " ti fa girare un po' le balle !:medita:
Effettivamente faceva degli strani rumori sinistri (non a caso gliel'avevo portata).Stasera vado a ritirare un'altra coppia di ruote XT , a qualcuno serve un anteriore ? ne ho uno che avanza :i-want-t:

sei andato dove ti avevano spennato per fare la revisione :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo