Banda del Ceppo punt!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io e il mio socio ci siamo fatti Sange e Consonno con rientro via luingo Adda,
scendendo dal Sange abbiamo provato nuovi sentieri ma come al solito ci siamo persi :nunsacci::nunsacci:!

Traccia giro : http://app.strava.com/activities/62266301
Noi siamo saliti dal calzolaio,poi Scerizza / Scerizzetta fino alla Madonna dell'Alpe,e siamo scesi al Villaggio Figina,abbiamo preso un sentiero che porta a Castello e poi siamo rientrati dal calzolaio,giro con troppe salite e poca discesa,infatti il CEPPO non mi rivolge più la parola :omertà: :smile:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Noi siamo saliti dal calzolaio,poi Scerizza / Scerizzetta fino alla Madonna dell'Alpe,e siamo scesi al Villaggio Figina,abbiamo preso un sentiero che porta a Castello e poi siamo rientrati dal calzolaio,giro con troppe salite e poca discesa,infatti il CEPPO non mi rivolge più la parola :omertà: :smile:
Ciao!!!

No dai, non è vero, se il CAPO dice che il giro è quello si parte e basta :omertà:, anche se 38000 mt di dis+ e 4,5 mt di dis- mi sembrano leggermente....................................... non mi viene il termine giusto, ah si NA MINCHIATA. (E' tutto allenamento e male non fà)
L'importante è stare in buona compagnia e fortunatamente quella non manca mai.
Ci rifaremo al prossimo giro :celopiùg:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Noi siamo saliti dal calzolaio,poi Scerizza / Scerizzetta fino alla Madonna dell'Alpe,e siamo scesi al Villaggio Figina,abbiamo preso un sentiero che porta a Castello e poi siamo rientrati dal calzolaio,giro con troppe salite e poca discesa,infatti il CEPPO non mi rivolge più la parola :omertà: :smile:
Ciao!!!

io in realtaà volevo sbucare fuori a figina...però mi sono perso e mi sono ritrovato da Peppo ( Fratello del Biraus ) , sarà stato un caso ???? :smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io in realtaà volevo sbucare fuori a figina...però mi sono perso e mi sono ritrovato da Peppo ( Fratello del Biraus ) , sarà stato un caso ???? :smile::smile:
Ma non è che per caso ci siamo incrociati,quando eravamo fermi a Scerizza,sono passati 2 bikers che andavano dalla parte opposta,noi stavamo facendo una pausa e guardavamo le evoluzioni di un nonnetto con il trattore.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
:cry::cry: fate una cantatina anche per me.
Oggi bella cantata con Roby,il Canto non delude mai e se asciutto come oggi anche S.Alberto diventa divertente,con il ritmo che siamo riusciti a tenere ci stava anche la terza risalita.
Peccato che anche oggi la mia bici ha perso un pezzo,non ho più trovato il tendicatena,chissà dove l'ho perso :arrabbiat:

P.S. Per fine mese di luglio,riusciamo a farci una bella birrata?Fatemi sapere quando ci siete tutti così si organizza.


Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi bella cantata con Roby,il Canto non delude mai e se asciutto come oggi anche S.Alberto diventa divertente,con il ritmo che siamo riusciti a tenere ci stava anche la terza risalita.
Peccato che anche oggi la mia bici ha perso un pezzo,non ho più trovato il tendicatena,chissà dove l'ho perso :arrabbiat:

P.S. Per fine mese di luglio,riusciamo a farci una bella birrata?Fatemi sapere quando ci siete tutti così si organizza.


Ciao!!!


Bel giretto col Capo, il Canto asciutto è un parco giochi abbiamo fatto il giro tutto d'un fiato e ci stava anche la terza risalita.



Io ci sono a fine luglio per il birrozzo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
non vi posso lasciare soli un attimo che vi mettete subito a litigare:smile::smile::smile:
domani la piccola torna in Bielorussia (con molto dispiacere :cry::cry::cry:) ma finalmente si torna in sella, nel week end vado in Liguria, spero che la moglie mi faccia portare la biga.
a presto
p.s. notizia di servizio per Solosterrato: settimana prossima ci si alcolizza da me, moglie ancora al mare:}}}:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
non vi posso lasciare soli un attimo che vi mettete subito a litigare:smile::smile::smile:
domani la piccola torna in Bielorussia (con molto dispiacere :cry::cry::cry:) ma finalmente si torna in sella, nel week end vado in Liguria, spero che la moglie mi faccia portare la biga.
a presto
p.s. notizia di servizio per Solosterrato: settimana prossima ci si alcolizza da me, moglie ancora al mare:}}}:
Va bene ma ricordati che non posso più venire a piedi e devo tornare a casa e la patente mi serve.
Oggi altra uscitina sul Sange,i punti critici restano sempre quelli,ma almeno mi diverto di più nel resto del percorso,tra la prima uscita e quella di stasera,ho abbassato il tempo totale di 11 minuti :yeah!:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Va bene ma ricordati che non posso più venire a piedi e devo tornare a casa e la patente mi serve.
Oggi altra uscitina sul Sange,i punti critici restano sempre quelli,ma almeno mi diverto di più nel resto del percorso,tra la prima uscita e quella di stasera,ho abbassato il tempo totale di 11 minuti :yeah!:
Ciao!!!


Capo sei troppo performante !! -11 minuti per la risalite del Sange è un bel colpo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo