• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Bagai datemi indicazione sulla lunghezza del percorso a calusco poi valuto se farmela da casa oppure parcheggiare a Bernareggio, il Tumi sara' dei nostri.
Quanto mi piace questo 3d
Credo che + o - sei intorno ai 30 km,l'altra volta tra andata e ritorno da Brugherio io e Fabio abbiamo fatto qualcosa più di 60 km.
Ciao!!!

domanda tecnica, che velocità pensate di tenere?

non vorrei farvi da tappo..
Tieni presente che io sono alla terza uscita,il tappo lo faccio già io,non rubarmi il mestiere
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Alla fine il ciclista non aveva in casa il ricambio, e ci vogliono da una a tre settimane per averlo.
Viene fornito solamente tutto il kit completo, costo 54 palanche
Dopo un lungo giro :taxi-dri: per ferramenta sono riuscito a trovarla, leggermente piu lunga e in inox.
Tagliata a misura , e ripassata in testa.
Poi rimontaggio del tutto, e finalmente il mostriciattolo è pronto per solcare nuovi sentieri.
8-)8-)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Ottimo lavoro !! il "fai da te" da grosse soddisfazioni e poi hai risparmiato 50 eurini :-?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
arrivata anche a me! ovviamente l'ho rifiutata
p.s. ma che fatica trovare un posto dove allenarsi alla sera!
ho girato un pò a Increa stasera e poi in paese ma sono riuscito a fare solo 20 km
L'altra settimana,il mercoledì ho beccato uno che in mtb stradalizzata si faceva via Moro,via Rodari e l'altra,quella del cimitero a manetta,io l'ho visto passare 2/3 volte e non so quanti giri abbia fatto,io dopo un giro ne avrei le palle piene.

P.S. Sabato non ci sei vero?

Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


mmm io credo che macchinizzo al ponte, perche devo essere dal suocero per l'ora di pranzo perche poi andiamo a sentire la mia ragazza che suona...

stavolta rischio l'abbiocco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo