Un saluto a tutta la banda del ceppo, spero di poter girare di nuovo con voi...
Quando vorrai unirti sara solo un piacere.
Cosi ci porti a fare qualche giretto dei tuoi 8-)
Quando vorrai unirti sara solo un piacere.
Cosi ci porti a fare qualche giretto dei tuoi 8-)
com'e' andata ieri ???
eccomi! oggi alla mia terza gara.... primo ritiro! già la giornata non era iniziata bene (un acquazzone durante il ritiro del numero di gara), poi ho patito parecchio il freddo e la partenza a razzo mi ha segato le gambe. ho tenuto duro ma il percorso era tosto, molto nervoso con continui strappetti e diverse discese mooooolto ripide. una in particolare era praticamente verticale: per non sbagliare, nei due giri fatti mi sono sdraiato due volte in quella discesa!@embolo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccomi! oggi alla mia terza gara.... primo ritiro! già la giornata non era iniziata bene (un acquazzone durante il ritiro del numero di gara), poi ho patito parecchio il freddo e la partenza a razzo mi ha segato le gambe. ho tenuto duro ma il percorso era tosto, molto nervoso con continui strappetti e diverse discese mooooolto ripide. una in particolare era praticamente verticale: per non sbagliare, nei due giri fatti mi sono sdraiato due volte in quella discesa!
alla fine le botte si sono fatte sentire, il terzo giro proprio non ci stava
l'aspetto positivo è aver rivisto il buon Porfi ed aver conosciuto altri due ragazzi del FRT.
ci vediamo domenica
alla grande, il giro merita sempre, molto bello anche il veloce della maremmana che non avevo mai fatto...
eccomi! oggi alla mia terza gara.... primo ritiro! già la giornata non era iniziata bene (un acquazzone durante il ritiro del numero di gara), poi ho patito parecchio il freddo e la partenza a razzo mi ha segato le gambe. ho tenuto duro ma il percorso era tosto, molto nervoso con continui strappetti e diverse discese mooooolto ripide. una in particolare era praticamente verticale: per non sbagliare, nei due giri fatti mi sono sdraiato due volte in quella discesa!
alla fine le botte si sono fatte sentire, il terzo giro proprio non ci stava
l'aspetto positivo è aver rivisto il buon Porfi ed aver conosciuto altri due ragazzi del FRT.
ci vediamo domenica
dai è solo esperienza tu almeno sei caduto in gara io oggi ho disintegrato il casco a Montevecchia
'azz spero niente di gravedai è solo esperienza tu almeno sei caduto in gara io oggi ho disintegrato il casco a Montevecchia
dai è solo esperienza tu almeno sei caduto in gara io oggi ho disintegrato il casco a Montevecchia
Ma ieri non dicevi che si stava meglio senza il VICEDai dai, l'importante che siano solo botterelle, andra sicuramente meglio la prossima
Ci sentiamo per Domenica..
Ma ieri non dicevi che si stava meglio senza il VICE
Per domenica io la butto li,anche se siamo solo a lunedì e manca ancora tanto,però mi piacerebbe rifare il giro che ho fatto a novembre con Ariel,quello di Calusco d'Adda.
Ciao!!!
Si è proprio quello.
Ciao!!!
E' ancora una proposta,però se va bene a tutti,direi di fare il puntello al ponte di Paderno,così chi vuole viene in bici e chi vuole viene in macchina.mmmm quasi quasi....
partireste dal frisia o il puntello sarebbe la?