e vuoi che non si rompa il reggisella?
domani vado a lavare la biga restante, devo anche dare una bella ingrassata, fa veramente schifo
Domenica siamo passati dove ti era capitato a te, è cresciuta una piantina piccola piccola
e vuoi che non si rompa il reggisella?
domani vado a lavare la biga restante, devo anche dare una bella ingrassata, fa veramente schifo
Tornando in topic,cosa fai vieni in macchina,hai capito l'indirizzo che ti ho dato l'altra volta,altrimenti puoi parcheggiare prima e fare un pezzo di bitume con noi.Questa è una cattiveria gratuita.
Basta che la gomma non la cambia Marco, altrimenti torniamo MERCOLEDI.
Tornando in topic,cosa fai vieni in macchina,hai capito l'indirizzo che ti ho dato l'altra volta,altrimenti puoi parcheggiare prima e fare un pezzo di bitume con noi.
Ciao!!!
No, non ho capito.
Se mi ridai l'indirizzo facciamo un pezzo insieme.
C'è un parcheggio per l'auto ?
Il ponte dovrei sapere dove si trova.
Io quelle volte che sono andato a fare il Canto ho sempre parcheggiato in via Mazzini a Paderno d'Adda,se guardi su google earth ci sono dei parcheggi all'inizio della via dove ci sono delle villette (se guardi con street view c'è una clio dove dico io),poi il ponte e li a 100mt.No, non ho capito.
Se mi ridai l'indirizzo facciamo un pezzo insieme.
C'è un parcheggio per l'auto ?
Il ponte dovrei sapere dove si trova.
ritrovo al posteggio del cimitero?
io penso di meccanizzare fino a li...
Confermo, al Tricudai mi hanno fatto 2 vetri in una volta solaMeglio i punti ritrovo che indicano gli altri, a volte al cimitero o zona Trucudai trovi delle sorpresine alle auto
Confermo, al Tricudai mi hanno fatto 2 vetri in una volta sola
Roby se non ho letto male meccanizza fino a Bernareggio,può essere un'idea.Meglio i punti ritrovo che indicano gli altri, a volte al cimitero o zona Trucudai trovi delle sorpresine alle auto
ho saputo, ma era quella volta che c'ero anche io?
io al cimitero di paderno non ho mai avuto problemi, per ora...
@firestorm tu vieni in macchina?
Scusami, avevo capito male, pensavo al cimitero di Usmate.
Possiamo fare anche al cimitero di Paderno D'Adda, solo che non so dove si trova .
ah no, al cimitero di usmate non ci posteggio, abitando a lomagna.... eheheh
è in via airoldi a paderno, arrivando dall'auchan, poco prima del ponte c'e una strada sulla destra, è li il cimitero
tu che strada faresti?
Ma non so, io pensavo di arrivare da Cernusco L. (incrocio 4 strade) e andare verso il ponte.
A memoria l'Auchan dovrei trovarlo a Sx.
Possiamo anche trovarci al cimitero dove dici tu, per me nessun problema.
Verro ovviamente in auto, non ho voglia di farmi 40 km fra andare e tornare da Tregasio.
mmm se vuoi vieni da me a Lomagna, via osnago 33 e facciamo la strada insieme ok?
Facciamo come l'altra volta sul lato Paderno per le 9per i parcheggi, via mazzini è proprio di fianco a casa mia e in 12 anni che ci abito non hanno mai aperto una macchina (sgrat).
parcheggiare davanti al cimitero è molto più sicuro che ad usmate, in quanto la via è trafficata ed in prossimità di centro sportivo e parco pubblico (doppio sgrat).
@solosterrato: ma il ritrovo è fissato dove ci siamo incontrati l'altra volta, lato paderno, o lato calusco di fronte al fiorista?
P.s. Anche se due cimiteri in un giorno.............sgrat sgrat.