Devo fare le foto poi le posto,per adesso dovete fidarvi del mio giudizio,è troppo bella ,non vedo l'ora di provarla,mi sa che il letargo finirà prima.
Ciao!!!
Grande Capo !!! sto gia' sbavando in attesa delle foto
Devo fare le foto poi le posto,per adesso dovete fidarvi del mio giudizio,è troppo bella ,non vedo l'ora di provarla,mi sa che il letargo finirà prima.
Ciao!!!
e poi me la porta ancora incartata direttamente a casa come risarcimento per aver tentato di rompermi le costole, lui sa...
scherzi a parte, stamattina una delle uscite peggiori degli ultimi tempi, ho rischiato di cadere 3 o 4 volte per il ghiaccio, alla fine vedevo ghiaccio anche dove non c'era!
e poi nebbia, freddo, umido
era quasi meglio rimanere a letto...
Le foto voglio farle all'aperto,ma arrivo dal lavoro che è già buio,nel week le faccio e poi le posto.oramai abbiamo perso il capo ceppo, passa le serate a guardare la nuova biga invece che postare le foto
domani sera farò un esproprio per tutti voi
Le foto voglio farle all'aperto,ma arrivo dal lavoro che è già buio,nel week le faccio e poi le posto.
Ciao!!!
Roby lascia stare, ieri sera ho visto il mezzo nuovo, inguardabile, veramente brutto.Grande Capo !!! sto gia' sbavando in attesa delle foto
Roby lascia stare, ieri sera ho visto il mezzo nuovo, inguardabile, veramente brutto.
mi sono offerto di portarla via io per 700 euro, prezzo da amico
Roby lascia stare, ieri sera ho visto il mezzo nuovo, inguardabile, veramente brutto.
:-x auguri capo :-x
Grazie per gli auguriAuguri ritardatari a Solosterrato!!
In primis auguroni al capo.
Ste tu si che sei un vero amico, avrei fatto la stessa cosa
Vi ci mando subito o aspettoSe fa così schifo la ritiro io a 150 euro e una birra
Vi ci mando subito o aspetto
Grazie Roby per gli auguri
Ciao!!!
Se non era per la foto accettavo la propostaDai dai, io offro di più, 151,00 euro, una birretta e una mia foto autografata.