Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Beh, ci credo che non stai piu nella CAMICIA :smile::smile:, oops pelle.

Maaaa, il video di Capanna Mara, stanno montandolo ad Hollywood ? :nunsacci:
Sto aspettando che George Lucas finisca gli effetti speciali,non è facile deve rimontarmi la testa che tu mi tagli nelle foto :omertà::smile::smile::smile:
Ciao!!!

quindi domani passi?


per forza, sta ingrassando:smile::smile::smile:
Alla prima domanda ti rispondo domani,alla seconda ti mando da via i ciapp.:smile:

P.S. Nel caso non te ne accorgi o ho sbagliato indirizzo,ti ho mandato una mail

Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Sto aspettando che George Lucas finisca gli effetti speciali,non è facile deve rimontarmi la testa che tu mi tagli nelle foto :omertà::smile::smile::smile:
Ciao!!!
Alla prima domanda ti rispondo domani,alla seconda ti mando da via i ciapp.:smile:
P.S. Nel caso non te ne accorgi o ho sbagliato indirizzo,ti ho mandato una mail
Ciao!!!
Arrivata la mail, fammi sapere per domani, se non ci sei magari esco in mtb
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Anche se in ritardo ,visto che sono KO :zapalott:, voglio fare i complimento al capo per l'acquisto del nuovo mezzo :-?

Ciao Banda......e' un po' che nn mi faccio vivo, sto' ancora smaltendo i postumi dei mercatini di NATALE:cry::cry::cry::
-freddo boia:!:
-strada x l'albergo innevata e rischio vita con macchina che andava dove cazzo voleva lei:!:
-5 ore e mezza di coda per tornare alla base:!:
-la moglie che oltre che spendere ha ben pensato di perdere il cellulare in un'area di sosta:!:

......insomma,.......ma a me, il lontano 9/9/2002,...chi cazzo me lo ha fatto fare.......e tu texxio (mio testimone di nozze) non potevi impedirmelo!!!!!:rosik:

Scusate lo sfogo......ne avevo bisogno.

Auguri anche se in ritardo a TUTTI:
-a CICCIO per la nascita dell'erede al trono:mrgreen:
-al CAPO per l'acquisto del mezzo....e che mezzo!!!!!:sbavon:
-alla NUOVA COPPIA di fatto Andrea e Firestorm
(certe foto di voi 2 abbracciati nei boschi......tenetevele per voi....ho un figlio che di tanto in tanto sta' con me al PC....non vorrei che mi dicesse:....:pa' ma con che gente esci la domenica:smile::smile::smile:)

A presto da un TUMI....in fase di letargo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao Banda......e' un po' che nn mi faccio vivo, sto' ancora smaltendo i postumi dei mercatini di NATALE:cry::cry::cry::
-freddo boia:!:
-strada x l'albergo innevata e rischio vita con macchina che andava dove cazzo voleva lei:!:
-5 ore e mezza di coda per tornare alla base:!:
-la moglie che oltre che spendere ha ben pensato di perdere il cellulare in un'area di sosta:!:

......insomma,.......ma a me, il lontano 9/9/2002,...chi cazzo me lo ha fatto fare.......e tu texxio (mio testimone di nozze) non potevi impedirmelo!!!!!:rosik:

Scusate lo sfogo......ne avevo bisogno.

Auguri anche se in ritardo a TUTTI:
-a CICCIO per la nascita dell'erede al trono:mrgreen:
-al CAPO per l'acquisto del mezzo....e che mezzo!!!!!:sbavon:
-alla NUOVA COPPIA di fatto Andrea e Firestorm
(certe foto di voi 2 abbracciati nei boschi......tenetevele per voi....ho un figlio che di tanto in tanto sta' con me al PC....non vorrei che mi dicesse:....:pa' ma con che gente esci la domenica:smile::smile::smile:)

A presto da un TUMI....in fase di letargo

:arrabbiat::arrabbiat:

Se puo interessarti i mercatini ci sono tutte le Domeniche, possiamo sempre organizzarti altre visite, cosi non ti lamenterai più e sicuramente potrai riguardare con piacere tutte le foto che avrai scattato.

:smile::smile::smile:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:

Se puo interessarti i mercatini ci sono tutte le Domeniche, possiamo sempre organizzarti altre visite, cosi non ti lamenterai più e sicuramente potrai riguardare con piacere tutte le foto che avrai scattato.

:smile::smile::smile:


....la mia e' solo gelosia unita ad una punta di invidia :cry::cry::cry:...voi in giro per boschi.......ed io no:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
....vi voglio bene....xo' sia chiaro con te da solo nel bosco nn ci vengo:smile::smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Volevo chiamare il fotografo ufficiale del Banda :omertà:,ma è già impegnato,dovrete accontentarvi di foto amatoriali :smile:
Ciao!!!


:rosik:

Maaaaaaaaaaa, di chi parlate, io ricordo solo dei capolavori scattati con maestria e professionalita che in alcuni casi per colpa di soggetti poco, poco ...............:nunsacci:si insomma veramenti BRUTTI non sono venuti nel modo giusto, NON SI POSSONO FARE MIRACOLI. :smile::smile::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grande CAPO, adesso vogliamo la presentazione del mostro e poi :free:.
e poi me la porta ancora incartata direttamente a casa come risarcimento per aver tentato di rompermi le costole, lui sa...:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte, stamattina una delle uscite peggiori degli ultimi tempi, ho rischiato di cadere 3 o 4 volte per il ghiaccio, alla fine vedevo ghiaccio anche dove non c'era!
e poi nebbia, freddo, umido:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
era quasi meglio rimanere a letto...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Grande CAPO, adesso vogliamo la presentazione del mostro e poi :free:.

e poi me la porta ancora incartata direttamente a casa come risarcimento per aver tentato di rompermi le costole, lui sa...:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte, stamattina una delle uscite peggiori degli ultimi tempi, ho rischiato di cadere 3 o 4 volte per il ghiaccio, alla fine vedevo ghiaccio anche dove non c'era!
e poi nebbia, freddo, umido:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
era quasi meglio rimanere a letto...
Devo fare le foto poi le posto,per adesso dovete fidarvi del mio giudizio,è troppo bella :sbavon:,non vedo l'ora di provarla,mi sa che il letargo finirà prima.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo