Io dire di mettere un bel telone sulla bici che sta al caldo e rimanere sotto le coperte
allora non hai un'idea di cosa vuol dire scendere dal Selvino con 30 cm di "fesca"..
Io dire di mettere un bel telone sulla bici che sta al caldo e rimanere sotto le coperte
allora non hai un'idea di cosa vuol dire scendere dal Selvino con 30 cm di "fesca"..
non ci posso credere, chi ha osato fare una cosa simile?pensa che l'ultima volta parlavano di bici da corsa
non ci posso credere, chi ha osato fare una cosa simile?
Cos'hai da dire di chi gira senza mutande
Non cadere in tentazione, poi ti tocca acquistare il tutino tutto bianco e mi giri senza mutande
Che bella notizia Matteo,tantissimi auguri a Diego e complimenti alla mamma e al papà.ciao a tutti
lo scrivo anche di qua..
ieri è nato il mio piccolo diego...
chiaramente gli ho messo subito la camicia, mica poteva star li come un barbone...
e per fortuna è bello come la mamma
ciao a tutti
lo scrivo anche di qua..
chiaramente gli ho messo subito la camicia, mica poteva star li come un barbone...
Cos'hai da dire di chi gira senza mutande
Ciao!!!
ciao a tutti
lo scrivo anche di qua..
Ma tu sei troppo avanti, qui stanno diventando tutti come Yogi e Bubu, pensa che l'ultima volta parlavano di bici da corsa
Uhee uheee stamattina 6:50 sui pedali con -2 'C mica a fare la fighetta con la mini e la sciarpina per andare a lavoro
Però con la mini e la sciarpina saresti stato uno spettacolo!!!!Uhee uheee stamattina 6:50 sui pedali con -2 'C mica a fare la fighetta con la mini e la sciarpina per andare a lavoro
questa l'ho gia' sentita...
Auguri
grazie a tutti degli auguri
ci vede presto in sella
ciao neeee
tu mi hai pure detto che son scarso in sella che poi..è pure un pò vero
ciao e grazie bell'uomo
Allora vuoi farti male davvero, non ti basta quanto già detto!Poi mi racconti, che io mi sto sotto.
Però che sei un pochino scarso a è un pochino vero dai