Banda del Ceppo punt!!!

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
ciao Alfonso ... hai taggato anche me in questo topic che nn ho mai frequentato, e me ne scuso con gli autori :smile:ma siete un pò lontani per i mei gusti
fatti vivo quando vuoi pedalare:spetteguless:
Già Alfonso hai taggato anche me, in questo topic che non ho mai frequentato!!!:cucù:
Ma non mi scuso con nessuno ;-) anzi approfitto del misunderstanding per salutare un pò tutti. :celopiùg:
Mi sa che ha taggato tutti quelli della sua lista amici, forse malinconicamente e inconsciamente ci vuol riunire tutti!:smile:
Già!!! Mi sa che ha taggato un pò tutto il Forum!!! :hahaha::smile: :celopiùg:
Have a nice day... Banda !!! :celopiùg:
 
Ciao Lady che piacere vederti qui,come va tutto bene?
Ciao!!!
Ciao solosterrato! Come avrai letto sn qui per errore o inconscio di Alfonso :smile:
Da noi pioggia e freddino, ma stiamo bene, grazie.;-)

:spetteguless:[SIZE]
Banda, per piacere, fateci capire di che si parla

Ultimamente si fanno discorsi un pò strani :mrgreen: in poche parole è il nostro punto di ritrovo dove organizzare le uscite e chiaccherare

Oh grazie, allora i miei interventi non sn off-topic;-) e sorvolo sui discorsi strani, visto il concetto di normalità mi è alieno :smile:
Unico neo se state tutti o quasi in Lombardia mi asterrò dalle vostre organizzazioni di uscite, ma, se me lo permetterete, commenterò, con sincerità, critica e tanta ironia,possibili foto che metterete, posso?...
insomma vi stuferete di me :smile: (sempre non abbia impegni, ovvio)
 
Già Alfonso hai taggato anche me, in questo topic che non ho mai frequentato!!!:cucù:
Ma non mi scuso con nessuno ;-) anzi approfitto del misunderstanding per salutare un pò tutti. :celopiùg:

Già!!! Mi sa che ha taggato un pò tutto il Forum!!! :hahaha::smile: :celopiùg:
Have a nice day... Banda !!! :celopiùg:

Forse gli piaceva la nostra musica e nostalgico ci rivoleva tutti :smile:
Tanto non lo ammetterà mai...

Ma texxio, che gli avete dato da bere al povero Alfonso?Forse il nostro arrivo qui è dato dai postumi dell'alcool :smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Wue wue, ma che diamine è successo qui, due giorni che manco e ritrovo decine di nuovi amici, beh questo non puo che fare solo piacere :celopiùg:.

Mi sa che [MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] ha schiacciato qualche bottone di troppo, alla prossima cena SOLO ACQUA :smile::smile::smile:.

Questa mattina una Vegiatrail con Richy in modalità explo, e abbiamo trovato anche un paio di varianti in zona Panoramica 8-).
Umido ma non troppo, pensavo peggio.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Wue wue, ma che diamine è successo qui, due giorni che manco e ritrovo decine di nuovi amici, beh questo non puo che fare solo piacere :celopiùg:.

Mi sa che [MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] ha schiacciato qualche bottone di troppo, alla prossima cena SOLO ACQUA :smile::smile::smile:.

Questa mattina una Vegiatrail con Richy in modalità explo, e abbiamo trovato anche un paio di varianti in zona Panoramica 8-).
Umido ma non troppo, pensavo peggio.

Visto che ieri sera pioveva bene ho deciso di saltare non avevo voglia di fare bitume senza un mezzo appropriato :mrgreen: e mi sa che ho toppato perchè la giornata è buona.
 
Visto che ieri sera pioveva bene ho deciso di saltare non avevo voglia di fare bitume senza un mezzo appropriato :mrgreen: e mi sa che ho toppato perchè la giornata è buona.
Giornata buona per voi, pioggia per noi.
Mio marito ha fatto appena in tempo a farsi un giro e finir di sporcare la bici, per poi pulirla insieme e alla prima "insaponata" è venuto giù il diluvio.Quindi ci siamo rintanati a finir di pulirla.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Non ci facciamo mancare nulla ;-)
Stamattina persino la neve e fa un freddo bestiale,
:spetteguless:non come la mia amata Roma, dal clima mite, dove sono nata e cresciuta, ma in compenso la natura, qui nelle Marche, è splendida e permette percorsi di ogni genere in mtb e non solo.... ;-)



In che zona siete che avete gia' la neve ?
Qui da noi fra qualche anno avremo i sentieri in cemento armato :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo