[SIZE]
Banda, per piacere, fateci capire di che si parla
Ultimamente si fanno discorsi un pò strani in poche parole è il nostro punto di ritrovo dove organizzare le uscite e chiaccherare
[SIZE]
Ultimamente si fanno discorsi un pò strani in poche parole è il nostro punto di ritrovo dove organizzare le uscite e chiaccherare
Già Alfonso hai taggato anche me, in questo topic che non ho mai frequentato!!!ciao Alfonso ... hai taggato anche me in questo topic che nn ho mai frequentato, e me ne scuso con gli autori ma siete un pò lontani per i mei gusti
fatti vivo quando vuoi pedalare
Già!!! Mi sa che ha taggato un pò tutto il Forum!!!Mi sa che ha taggato tutti quelli della sua lista amici, forse malinconicamente e inconsciamente ci vuol riunire tutti!
Ciao solosterrato! Come avrai letto sn qui per errore o inconscio di AlfonsoCiao Lady che piacere vederti qui,come va tutto bene?
Ciao!!!
[SIZE]
Oh grazie, allora i miei interventi non sn off-topic e sorvolo sui discorsi strani, visto il concetto di normalità mi è alieno
Unico neo se state tutti o quasi in Lombardia mi asterrò dalle vostre organizzazioni di uscite, ma, se me lo permetterete, commenterò, con sincerità, critica e tanta ironia,possibili foto che metterete, posso?...
insomma vi stuferete di me (sempre non abbia impegni, ovvio)
Grande Alfio si vede che non sei più abituato a bere bagai il tempo anche oggi è pessimo
Già Alfonso hai taggato anche me, in questo topic che non ho mai frequentato!!!
Ma non mi scuso con nessuno anzi approfitto del misunderstanding per salutare un pò tutti.
Già!!! Mi sa che ha taggato un pò tutto il Forum!!!
Have a nice day... Banda !!!
Forse gli piaceva la nostra musica e nostalgico ci rivoleva tutti
Tanto non lo ammetterà mai...
Ma texxio, che gli avete dato da bere al povero Alfonso?Forse il nostro arrivo qui è dato dai postumi dell'alcool
Il problema è che il buon Alfio viene da un semestre di ritiro in convento con voto di astinenza su tutto
Wue wue, ma che diamine è successo qui, due giorni che manco e ritrovo decine di nuovi amici, beh questo non puo che fare solo piacere .
Mi sa che [MENTION=11261]Eymerich[/MENTION] ha schiacciato qualche bottone di troppo, alla prossima cena SOLO ACQUA .
Questa mattina una Vegiatrail con Richy in modalità explo, e abbiamo trovato anche un paio di varianti in zona Panoramica 8-).
Umido ma non troppo, pensavo peggio.
Giornata buona per voi, pioggia per noi.Visto che ieri sera pioveva bene ho deciso di saltare non avevo voglia di fare bitume senza un mezzo appropriato e mi sa che ho toppato perchè la giornata è buona.
Visto che ieri sera pioveva bene ho deciso di saltare non avevo voglia di fare bitume senza un mezzo appropriato e mi sa che ho toppato perchè la giornata è buona.
Io invece sono andato a prendere l'Adda a Cisano Bergamasco, fango ne ho trovato anche troppo.....Questa mattina una Vegiatrail con Richy in modalità explo, e abbiamo trovato anche un paio di varianti in zona Panoramica 8-).
Umido ma non troppo, pensavo peggio.
fango ne ho trovato anche troppo.....
Giornata buona per voi, pioggia per noi.
Mio marito ha fatto appena in tempo a farsi un giro e finir di sporcare la bici, per poi pulirla insieme e alla prima "insaponata" è venuto giù il diluvio.Quindi ci siamo rintanati a finir di pulirla.
Anche voi a fangazza siete messi bene ?
Non ci facciamo mancare nulla
Stamattina persino la neve e fa un freddo bestiale,
non come la mia amata Roma, dal clima mite, dove sono nata e cresciuta, ma in compenso la natura, qui nelle Marche, è splendida e permette percorsi di ogni genere in mtb e non solo....
In che zona siete che avete gia' la neve ?
Qui da noi fra qualche anno avremo i sentieri in cemento armato
se guardi alcuni siti meteo danno un pò di neve anche da noi venerdìIn che zona siete che avete gia' la neve ?
se guardi alcuni siti meteo danno un pò di neve anche da noi venerdì
pazienza, metteremo uno strato in più contro il freddo
se guardi alcuni siti meteo danno un pò di neve anche da noi venerdì
pazienza, metteremo uno strato in più contro il freddo