• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oggi Sange con 1-3-2,Luca è stato di parola,alle 11 eravamo alla macchina,bel giro e bella compagnia,in pochi ma buoni.
Carlo oggi ha dato spettacolo.
Ciao!!!

l'1-3-2 è piuttosto veloce partendo da merate, pur essendo saliti piano siamo stati molto rapidi in discesa, ma la cosa positiva è che almeno in salita non abbiamo sofferto troppo il caldo.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Oggi sarebbe stato meglio aggregarvi a voi....

Col gruppone siam saliti fin a campsirago,
abbiamo preso il 3 e poi abbian girato per bigio,scendendo dalle famose rampe,
risaliti a Dozio,giù di nuovo e poi su a Consonno.
poi semplice rientro da calzolaio e frana...

Alla prossima!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Noi ieri mattina siamo rimasti in zona per un girello veloce veloce, con Andre e Richy siamo andati dalle parti di Brenna.
Bruttissima mattinata, ad metà giro mi è venuto un coccolone incredibile, non riuscivo più ad andare, credo complice il caldo e la stanchezza dei giorni precedenti.
Il rientro è stato un calvario, ho veramente sofferto le pene dell'inferno, non riuscivo a stare in piedi.
Non mi era mai capitata una cosa del genere, spero sia stato solamente un episodio, perchè stavo veramente male.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito

....azz che brutta avventura!!!!

Di' la verita',ti mancava la mia sagoma in discesa

.....forse riesco ad esserci per Domenica prossima (moglie permettendo )

ciaoooooooo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Vedi cosa succede a non uscire con il CAPO
Spero che sia stato solo un colpo di caldo,ieri credo che abbiamo fatto il giro perfetto vista la temperatura,pochi km in velocità e alle 11 già finito tutto.
Ciao!!!

....azz che brutta avventura!!!!

Di' la verita',ti mancava la mia sagoma in discesa

.....forse riesco ad esserci per Domenica prossima (moglie permettendo )

ciaoooooooo
Mi mancavano le tue derapate ieri,Carlo però ti ha sostituito con un 180°,fortunatamente senza conseguenze.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Vedi cosa succede a non uscire con il CAPO
Spero che sia stato solo un colpo di caldo,ieri credo che abbiamo fatto il giro perfetto vista la temperatura,pochi km in velocità e alle 11 già finito tutto.
Ciao!!!

Sante parole Capo, anche se mi fosse capito al Sange sarebbe stato ancora peggio
Non mi era mai successa una cosa del genere, ero veramente un cadavere, non riuscivo neanche a parlare, avevo i brividi e le forze erano a zero.
Spero sia stato solamente un colpo di calore, visto che anche oggi non sono ancora in forma.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi! stasera ho rimesso il sedere in sella per una trentina di km, giusto per riprendere dopo 10 gg di stop.
e non solo: ho ripreso possesso di telecomando, televisione, computer, posto in tavola ecc. ecc.
ma quanto ci manca la "nostra" pistolina!!!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Bagai, sono in trasferta all'isola d'elba a parte sole e mare che qui non si discute ma è direi che è un bel posto da biker, mi sto organizzando per fare un giretto a metà settimana.
Ho trovato chi mi affitta la biga ho portato un completino,zainetto caschetto ecc... non mi son fatto trovare impreparato
I panorami sono mozzafiato se riesco a fare il colpo gobbo vi faccio un report.

A presto
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito

....vogliamo un po' di foto.

Ciaooooooooooo
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

uhè Ale, è lo stesso che ho sofferto io 2 domeniche fa sul sange.
se venivi domenica la discesa era talemnte veloce che con l'aria ti saresti ripreso alla grande.
siccome sono un paio di domencihe che i freni non funzionano bene, uno si blocca, l'altro invece a caldo diventa spugnoso, li ho comprati nuovi, sempre formula ma RX, al posto dei miei vecchi K18.
domenica li provo.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Eccomi qui, oggi 2 ore buche ho noleggiato una onorevole cannondale front e mi son lanciato alla scalato del monte San Primo e poi son rimasto in vetta fino al monte Tambone.
Bella la risalita in solitaria immerso nella natura terreno sconnesso un pò troppo duro per la mia leggerina cannondale, bei panorami discesa su asfalto per via del poco tempo a disposizione cmq qui è pieno di percorsi !!!
a breve le foto
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
CEPPO ti sei ripreso dopo la brutta avventura di domenica scorsa?
Ciao!!!


Si, adesso va sicuramente meglio, vi garantisco che la sensazione è stata veramente brutta.
Fino a ieri ero rintronato come una campana, il caldo può essere veramente pericoloso.
Grazie a tutti per l'interessamento
Per Domenica può andare tutto, anche se non mi dispiacerebbe fare il giro del Triangolo, ne parlavamo qualche Domenica fa.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Eccovi qualche fotina del giro di ieri scusate la qualità ma son fatte col cell, torno sabato e domenica mattina ho rientro presto percui o mi sgancio prima da voi prima oppure ci si vede la prossima domenica


@Firestorm che ti è successo ??
 

Allegati

  • IMG_20120704_165436.jpg
    42,9 KB · Visite: 9
  • IMG_20120704_171309.jpg
    59,9 KB · Visite: 8
  • IMG_20120704_172008.jpg
    60,6 KB · Visite: 8
  • IMG_20120704_180049.jpg
    42,2 KB · Visite: 8
  • IMG_20120704_180549.jpg
    61,4 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo