• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi sono andato a fare spese , mi sono preso una sella Smp, la Glider.
Speriamo bene, perchè i miei zebedei ultimamente si facevano sentire a fine giro , a volte mi trovavo con la parte bassa addormentata e non vorrei ricorrere in problemi ancora più seri.
Era un pochino che la guardavo, visto anche il prezzo non indifferente.
Speriamo di aver fatto una buon acquisto.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Hai fatto un ottimo acquisto fidati,io di smp ne ho due e ho solo sbagliato a prendere la stratos invece della glider che è un poco più larga,ma sono selle fantastiche.
Per domenica cosa si fa?
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Non ti preoccupare non sei l'unico a cui si addormentano i gioielli


Per domenica è meglio non alzare troppo la voce
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
O andiamo a fare quello che non abbiamo fatto domenica scorsa,cioè il Sange oppure cantiamo salendo da Pontida,poi se abbiamo una guida che ci fa vedere qualche novità bene altrimenti scendiamo e risaliamo per la solita.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io vi abbandono, dobbiamo portare la bestiola in oratorio alle 8 per la partenza per il mare, quindi prima delle 9 non sarò in sella
Devo farti una proposta che non ho ancora capito se è meglio per me o per te,la prima volta che ci vediamo ne parliamo

P.S. A camminare siamo lanciatissimi,oggi siamo arrivati al bar che c'è dentro Increa e ritorno in un'ora e venti
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo