• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Confermo il bel giro sul Sange con discesa dall'1,come sempre in ottima compagnia.
anche troppa discesa, alla fine mi facevano male dita, polsi, gomiti ecc. ecc.
il frontino da 80 mm non è il massimo per fare il Sange!

@Firestorm
grazie tutto ok per fortuna è stato solo rumore
Ho scaricato la traccia e mi da 43km con 850m circa di dislivello credevo avessimo fatto più kilometri.
43 km mi sembrano proprio pochi, dovresti averne circa 8 meno di noi
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
il frontino da 80 mm non è il massimo per fare il Sange!

Ieri mattina ho provato la discesa quella che parte in cima a Montevecchia, fatta la prima volta la seconda non la faccio più.
Visto che la discesa non mi ha soddisfato son risalito da Belsedere,
le due Galbusera, Pianello, panoramica, cancello al contrario e
rientro alla base.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Direi che e' giunto il momento di mandare in pensione il frontino
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito


.....grazie ragazzi:
-per la bellissima compagnia
-per l'incoraggiamento pre-Sange (infami)
-per la pazienza nell'attendermi in cima
-per i bei panorami ( e chi li ha visti....in salita guardavo la ruota davanti....e in discesa pure!!!!)
-per le belle parole sulla mia discesa a bombazza (avevo paura che mi si aprisse la 9.1 in 2.......avrei avuto due belle 4.55)

...insomma alla prossima.

p.s.
considerando Sange e partita a calcio serale.....oggi sono un cadavere!!!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ci risiamo
Questa mattina mi sono svegliato con un ginocchio gonfio come un cocomero, altra puntura di qualche insettaccio infame.
Caspita è la terza volta che succede, il problema è capire a che bestiaccia sono allergico, non riesco mai ad accorgermi della puntura e mica riesco a chiedere i documenti all'infame.
Ape o Vespa gli escludo, mi farebbe subito male, invece la cosa strana è che il problema si presenta il giorno successivo.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Direi che e' giunto il momento di mandare in pensione il frontino
Direi che hai ragione e guarda caso io ho una full da vendere
Ciao!!!

Grande,in discesa te la sei cavata davvero bene e dopo il secondo traverso che mi fai davanti,il primo a Calusco,sei diventato "TumiStoner"


Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Sabato non riesco,rimango ottimista per domenica,Canto se troviamo una guida o di nuovo Sange
Ciao!!!

Per me va bene tutto, era un'idea visto che non mi capita mai di essere libero il Sabato, e visto anche le previsioni per Domenica.

Io preferirei una Cantatina, magari facciamo la traccia del scorsa volta con Ariel ecc.

Oggi pomeriggio con Andre ci siamo fatti un Brianza Classic in modalita Explorer, e abbiamo trovato alcune variantine 8-), poi alla prima occasione le rifaremo insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo