Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Tornando finalmente a parlare di uscite,domenica danno bello,e il sole,ma sopratutto il vento di questi giorni dovrebbero aver asciugato un po' i sentieri,io pensavo ad un'altra uscita tranquilla senza salite ai colli briantei,c'è qualcuno che mi fa compagnia?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi giretto ai Colli Briantei,con i twentyniner [MENTION=97656]Peg-Leg[/MENTION] e [MENTION=2661]texxio[/MENTION],ormai le 26 sono superate,me l'ha fatto capire anche un cane che per poco non mi piscia sulla ruota
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ti è andata bene perchè la pecora è arrivata dopo capo è il segno del destino è ora della svolta

Capo si sà che il dogo argentino è un cane avanti ... Cmq bel giro !!!

Si,prendo una pecora anch'io come animale di compagnia,anche se preferisco di gran lunga la padrona della pecora come compagnia
Il dogo sarà anche avanti ma le così rosa fanno impressione
Ieri ho lavato l'anziana,nel posteriore c'erano due belle spinozze,meno male che non sono arrivate alla camera,dai che per domenica ci aspetta il cancello
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Ho lavato il mezzo appena rientrato, ho trovato pure io una spina appena ho tempo la tolgo.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao,
ieri sera ingrassaggio e controllo bike, ho trovato la ruote dietro un pò sgonfia con ben 3 spine conficcate.
Rimosso tutto e gonfiato, se la gomma non tiene gli butto dentro 60ml di latex.

Se riesco stasera girozzo in autodromo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo