Dov'eri ieri,potevi venire,abbiamo fatto gara a chi arrivava ultimo in cimaTi faccio fare 5 Domeniche di fila a Leolandia.
P.s. Se prendi una Fat mi aggrego.
Ciao!!!
Dov'eri ieri,potevi venire,abbiamo fatto gara a chi arrivava ultimo in cimaTi faccio fare 5 Domeniche di fila a Leolandia.
P.s. Se prendi una Fat mi aggrego.
Dov'eri ieri,potevi venire,abbiamo fatto gara a chi arrivava ultimo in cimaa parte Richi che ormai è un prof
Ciao!!!
Peccato per la bike,io a giugno ho cambiato il mc,era triturato ecco perché faceva rumore,per un giro sarà per la prossimaHo letto che andavate al Canto troppo tardi, era gia la mezza e cosi ho preferito fare un girogirello. Si ormai è un prof, non lo tieni più
Sono anche senza bici, gomma e cerchio da sistemare così ho frontinato.
Peccato per la bike,io a giugno ho cambiato il mc,era triturato ecco perché faceva rumore,per un giro sarà per la prossima
Ciao!!!
Ho visto Riccardo oggi e mi diceva per Domenica se andiamo a Madesimo o Pila, per me' ok così finalmente riesco a farmi un park.
Oggi ho sistemato cerchio e gomma così anche la bici e' sistemata.
Tu vieni vero, dai così proviamo e ci facciamo della sana discesa senza faticare troppo con la salita.
Avevo già dato un ok domenica davanti a una birra,per me va bene,vediamo il tempo se continua così direi che è perfetto.
P.S. Ho chiesto a Richi se chiedeva ad Andrea per le ginocchiere,sono sempre interessato,se non mi chiama lui e non è un problema e mi date il suo cell lo chiamo io,grazie
Ciao!!!
Ho visto Riccardo oggi e mi diceva per Domenica se andiamo a Madesimo o Pila, per me' ok così finalmente riesco a farmi un park.
Oggi ho sistemato cerchio e gomma così anche la bici e' sistemata.
Tu vieni vero, dai così proviamo e ci facciamo della sana discesa senza faticare troppo con la salita.
Lascio a te la scelta,per me è la prima volta in un bike park,quindi va bene tuttociao ceppi
x domenica:
madesimo è da scartare perchè c'è una gara nel park..
io andrei a pila...che è una figata:-?
altrimenti si può andare a livigno, che merita sempre...
le previsioni sono buone per tutto
che preferite?
organizziamo così vediamo in quanti siamo per le macchine
bella
Lascio a te la scelta,per me è la prima volta in un bike park,quindi va bene tutto
Ciao!!!
Io sono x Piletta raga...... dopo ci sentiamo...
Allora come e' andata? Divertiti?
Oggi prima uscita vera con la nuova biga, devo dire che è una spanna sopra la 26"
Oggi prima uscita vera con la nuova biga, devo dire che è una spanna sopra la 26"
si fa più fatica a rilanciarla e nello stretto è un pò meno agile ma i difetti finiscono qui: ruotone, forca da 100 mm e manubrio largo sullo sterrato ed in discesa sono uno spettacoloAlllora viagga la 29" ? sensazioni ?
adesso prendiamo la scusa dei crampi per bere una birra?Divertiti è poco è stato tutto perfetto,il tempo,le piste bellissime,fatte 6 + quella che arriva ad Aosta di 13 km,adesso sono spaccato,mi dispiace non averne fatta un'altra,ma avevo un crampo che mi ha fatto abbandonare le piste per una birretta.
Ciao!!!
Come ha scritto [MENTION=50632]luc73[/MENTION] i sentieri sono flow,specialmente quello che arriva ad Aostasi fa più fatica a rilanciarla e nello stretto è un pò meno agile ma i difetti finiscono qui: ruotone, forca da 100 mm e manubrio largo sullo sterrato ed in discesa sono uno spettacolo
adesso prendiamo la scusa dei crampi per bere una birra?
ma le discese come sono? solo per enduro?
Divertiti è poco è stato tutto perfetto,il tempo,le piste bellissime,fatte 6 + quella che arriva ad Aosta di 13 km,adesso sono spaccato,mi dispiace non averne fatta un'altra,ma avevo un crampo che mi ha fatto abbandonare le piste per una birretta.
Ciao!!!
si fa più fatica a rilanciarla e nello stretto è un pò meno agile ma i difetti finiscono qui: ruotone, forca da 100 mm e manubrio largo sullo sterrato ed in discesa sono uno spettacolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?