Con le pinne !!! appena rientrato dal mare
sono stato arruolato per lavori domestici... Non so se era meglio uscire...
Con le pinne !!! appena rientrato dal mare
Provati oggi dei tratti sul Sange, dopo essere salito da Scerizza: la situazione fango non è delle migliori, diversi tratti a piedi (o meglio cercando di stare in piedi e non scivolare anche da fermi...), pozze d'acqua che arrivano quasi ai mozzi... Avevo fango anche dentro le scarpe!buondi ragazzi,
domani pensavo di andare a provare la marathon, chi c'è?
Provati oggi dei tratti sul Sange, dopo essere salito da Scerizza: la situazione fango non è delle migliori, diversi tratti a piedi (o meglio cercando di stare in piedi e non scivolare anche da fermi...), pozze d'acqua che arrivano quasi ai mozzi... Avevo fango anche dentro le scarpe!
c@@@o stanotte mi hanno fottuto le due bighe dalla cantina!!!!!!ieri mattina ho fatto un giretto in brianza appena ho visto la situazione fango ho optato per il bitume.
c@@@o stanotte mi hanno fottuto le due bighe dalla cantina!!!!!!
Domenica qualcuno esce?
Ciao!!!
Ciao Capo io non so se ci sono domenica
Sono 2 mesi che non pedalo,domenica sembra che almeno non piove,una pedalata ci starebbe bene,sei ancora in ferie?
Ciao!!!
Sono 2 mesi che non pedalo,domenica sembra che almeno non piove,una pedalata ci starebbe bene,sei ancora in ferie?
Ciao!!!
Domenica qualcuno esce?
Ciao!!!
Nooooo, mi spiace tanto, non si riesce più a stare tranquilli.
ciao, domenica scorsa il Sange era in condizioni pessime, tanto fango (in alcuni punti si sprofondava quasi di una spanna) e le rocce viscidisssssssime!Domani visto che non partecipo alla gara volevo provare il percorso lungo qualcuno in questi giorno l'ha provato come è messo il percorso.......tanto fango?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, domenica scorsa il Sange era in condizioni pessime, tanto fango (in alcuni punti si sprofondava quasi di una spanna) e le rocce viscidisssssssime!