• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io e il mio socio ci siamo fatti Sange e Consonno con rientro via luingo Adda,
scendendo dal Sange abbiamo provato nuovi sentieri ma come al solito ci siamo persi !

Traccia giro : http://app.strava.com/activities/62266301
Noi siamo saliti dal calzolaio,poi Scerizza / Scerizzetta fino alla Madonna dell'Alpe,e siamo scesi al Villaggio Figina,abbiamo preso un sentiero che porta a Castello e poi siamo rientrati dal calzolaio,giro con troppe salite e poca discesa,infatti il CEPPO non mi rivolge più la parola
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

No dai, non è vero, se il CAPO dice che il giro è quello si parte e basta , anche se 38000 mt di dis+ e 4,5 mt di dis- mi sembrano leggermente....................................... non mi viene il termine giusto, ah si NA MINCHIATA. (E' tutto allenamento e male non fà)
L'importante è stare in buona compagnia e fortunatamente quella non manca mai.
Ci rifaremo al prossimo giro
 

supersupremo

Biker ciceronis

io in realtaà volevo sbucare fuori a figina...però mi sono perso e mi sono ritrovato da Peppo ( Fratello del Biraus ) , sarà stato un caso ????
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io in realtaà volevo sbucare fuori a figina...però mi sono perso e mi sono ritrovato da Peppo ( Fratello del Biraus ) , sarà stato un caso ????
Ma non è che per caso ci siamo incrociati,quando eravamo fermi a Scerizza,sono passati 2 bikers che andavano dalla parte opposta,noi stavamo facendo una pausa e guardavamo le evoluzioni di un nonnetto con il trattore.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
fate una cantatina anche per me.
Oggi bella cantata con Roby,il Canto non delude mai e se asciutto come oggi anche S.Alberto diventa divertente,con il ritmo che siamo riusciti a tenere ci stava anche la terza risalita.
Peccato che anche oggi la mia bici ha perso un pezzo,non ho più trovato il tendicatena,chissà dove l'ho perso

P.S. Per fine mese di luglio,riusciamo a farci una bella birrata?Fatemi sapere quando ci siete tutti così si organizza.


Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Bel giretto col Capo, il Canto asciutto è un parco giochi abbiamo fatto il giro tutto d'un fiato e ci stava anche la terza risalita.



Io ci sono a fine luglio per il birrozzo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non vi posso lasciare soli un attimo che vi mettete subito a litigare
domani la piccola torna in Bielorussia (con molto dispiacere ) ma finalmente si torna in sella, nel week end vado in Liguria, spero che la moglie mi faccia portare la biga.
a presto
p.s. notizia di servizio per Solosterrato: settimana prossima ci si alcolizza da me, moglie ancora al mare
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Va bene ma ricordati che non posso più venire a piedi e devo tornare a casa e la patente mi serve.
Oggi altra uscitina sul Sange,i punti critici restano sempre quelli,ma almeno mi diverto di più nel resto del percorso,tra la prima uscita e quella di stasera,ho abbassato il tempo totale di 11 minuti
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Capo sei troppo performante !! -11 minuti per la risalite del Sange è un bel colpo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo