• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Si si, io confermo che ci sono.
comunque prima di andare a dormire porto avanti l' ora così da evitare casini....
buona serata a tutti
Dopo leggo per eventuali aggiornamenti.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Anche da parte mia, un GRAZIE a tutti, e in particolare ad @Ariel per il bel giro di questa mattina.

P.s Arrivato a casa, ho guardato meglio la mia gambetta e caspiterina ho due sbreghi mica da ridere su tibia e ginocchio.
Adesso mi bruciano non poco.


Visto il jolly che mi sono giocato devo dire che è andata anche bene.
Quando ho guardato in faccia Embolo@ era cosi (.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a tutti per la piacevole mattinata, dispiace essere dovuto scappare... @firestorm azz dispiace per la gamba, in effetti il jolly è stato speso al 100%... Scoperto poi il rumore del disco? @ariel ma quando mi sono staccato da voi dovevo seguire il sentiero ( senza salire a sinistra giusto? ). Ponticello, passare sotto a un ponte, girare a dx, passare una cappella e poi?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai gran bel giro oggi e come sempre gran bella compa è stato un piacere rivedere il buon Ariel dopo tanto tempo ed un grazie per aver fatto da guida, ci rivediamo per una cantata come si deve

Mi spiace per Firestorm per averti rallentato in discesa prima del patatrack ma oggi ho notato che non scendo più come prima
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

passata la cappelletta bastava seguire il sentiero e ti ritrovavi sullo stesso che abbiamo percorso fin quando abbiamo girato a sinistra per scendere verso il toboga, se posti la traccia vedo dove sei passato.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
passata la cappelletta bastava seguire il sentiero e ti ritrovavi sullo stesso che abbiamo percorso fin quando abbiamo girato a sinistra per scendere verso il toboga, se posti la traccia vedo dove sei passato.


sisi allora ho azzeccato!

perche gia in partenza al posto di seguire la traccia del sentiero sono salito a sinistra...
capito l'errore tornato indietro e fatta la salita, alla sbarra avevo il dubbio di seguire la strada a destra o il sentiero poco piu avanti per scoprire che si univano...
poi cappelletta e fatto il precorso a ritroso... ma non so perche pensavo di passare da un'altra parte
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

ok perfetto, da lì sono 15 minuti per arrivare al ponte.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Visto il jolly che mi sono giocato devo dire che è andata anche bene.
Quando ho guardato in faccia Embolo@ era cosi (.
scherzi a parte, ti ho visto veramente male quando hai puntato l'albero a destra

Roby dovevi tornare con la biga, poco dopo Bernareggio è scattata la rissa con i bitumari
ho mollato quando i fetentoni nella salitina della rotonda di Rugginello hanno passato i 45 km/h

Grazie anche da parte mia per la piacevole mattinata,in particolar modo a ARIEL per averci fatto da guida.
Ciao!!!
mi unisco ai ringraziamenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo