Banale problema di posizionamento..

GiantYukon

Biker popularis
21/5/10
88
0
0
Nord Italia
Visita sito
comprato ieri gancio deca....comodo e resistente a un filo meno di €8: la bici stà ferma anche con obliquo a sezione simil triangolare. Quello che infastidisce è l'infilarlo se sulll'obliquo si ha il portaborraccia.

PS
consiglio di gommare la parte che poggia a terra: se si ha il garage con pavimento liscio piò scappare
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Io ho questo che mi sono costruito da solo con pezzi direcupero :prost:


Quando non lo uso lo ripiego almeno non occupa spazio :celopiùg:
Fino a che nn mi invento qualche altra cosa può andare .....:i-want-t:
 

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
comprato ieri gancio deca....comodo e resistente a un filo meno di €8: la bici stà ferma anche con obliquo a sezione simil triangolare. Quello che infastidisce è l'infilarlo se sulll'obliquo si ha il portaborraccia.

PS
consiglio di gommare la parte che poggia a terra: se si ha il garage con pavimento liscio piò scappare

Anche io l'ho comprato oggi...Perfetto, tiene anche la bici dritta, meglio dal cavalletto! Secondo te a lasciarci la bici sopra si ammacca?
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
comprato ieri gancio deca....comodo e resistente a un filo meno di €8: la bici stà ferma anche con obliquo a sezione simil triangolare. Quello che infastidisce è l'infilarlo se sulll'obliquo si ha il portaborraccia.

PS
consiglio di gommare la parte che poggia a terra: se si ha il garage con pavimento liscio piò scappare

Io ho allargato un pochino il gancio, usando la morsa; così col tubo triangolare va un po' meglio.
L'unico problema è che la bici rimane comunque bassissima, non è una soluzione al mal di schiena. Io risolvo mettendo il tutto su un vecchio tavolo da campeggio che ho in garage.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Davvero un'ottima idea, la prendo molto in considerazione, però non capisco come poter far girare i pedali in questo modo, sembra più per parcheggiarla che per manutenzionarla :nunsacci:

ce ne sono tanti altri hai dato uno sguardo sul sito?
eppoi l'idea è modificabile, puoi fare gli appoggi più lunghi et voilà, hai lo spazio per far girare i pedali...

oink o-o
 

GiantYukon

Biker popularis
21/5/10
88
0
0
Nord Italia
Visita sito
Io ho allargato un pochino il gancio, usando la morsa; così col tubo triangolare va un po' meglio.
L'unico problema è che la bici rimane comunque bassissima, non è una soluzione al mal di schiena. Io risolvo mettendo il tutto su un vecchio tavolo da campeggio che ho in garage.

allargato anch'io, con tubo e mazzuolo in plastica dura....qualche millimetro in più che migliorano l'aggancio....si è un po' bassino, non discuto, ma sono abituato a rannicchiarmi su uno sgabellino e usare il pavimento come porta attrezzi....
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
@WryNail
Non sono mica ricco anzi non sono neanche in ferie che nn posso permettermelo :omertà:
e quello è il garage:celopiùg:

@go.guido
faccio il manutentore e, si ti confermo che sono staffe da canala (infatti tutto riciclato!!):o-o:
 

Bimbobeso

Biker novus
15/8/10
37
0
0
Monza
Visita sito
Scusate ma io avevo sentito che è meglio evitare di mettere sotto-sopra le bici che hanno i freni a disco idraulici perchè sembra che poi entri aria nell'impianto e poi non frena più bene.. verità o leggenda?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo