Banale problema di posizionamento..

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.576
3.534
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'obliquo del telaio si incastra nella parte gommata blu a forma di gancio, la base del triangolo sta a terra. Ricordo che funzionava benissimo finchè ho avuto bici con l'obliquo a sezione rotonda, poi ho dovuto regalarlo.
 

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
L'obliquo del telaio si incastra nella parte gommata blu a forma di gancio, la base del triangolo sta a terra. Ricordo che funzionava benissimo finchè ho avuto bici con l'obliquo a sezione rotonda, poi ho dovuto regalarlo.

Immagino che sia + facile a farsi che a dirsi...E' intuitivo, e inoltre magari c'è un cartellino che spiega come fare. Grazie mille comunque, questo forum si è rivelato ancora una volta illuminante!
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
perche non attacchi il telaio con una o magari due corde a qualcosa ? ti faccio un esempio io quando la lavo la metto in giardino e la lego alla struttura del gazzebo di metallo con delle corde tipo quelle da bucato in modo da tenerla sollevata quanto voglio
 

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
perche non attacchi il telaio con una o magari due corde a qualcosa ? ti faccio un esempio io quando la lavo la metto in giardino e la lego alla struttura del gazzebo di metallo con delle corde tipo quelle da bucato in modo da tenerla sollevata quanto voglio

E c'ho provato...Ma spazio proprio non ne tengo...Ho cercato di fare certe acrobazie fantozziane che se le racconto.... :-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.576
3.534
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ghostfly

Biker popularis
11/8/10
52
0
0
Udine
Visita sito
Ho anche quello; valido ma attenzione alle biammortizzate, che hanno il carro molto compatto (in altezza) e che non si riescono ad appoggiare. Inutile sia per la mia TranceX che per la BMC FS3 di mia moglie.

Difatti con la front và benissimo,l'ideale sarebbe uno di quei "carrelli" da officina che la sollevano all'altezza desiderata e la schiena ringrazzia,portafogli permettendo..
 

go.guido

Biker serius
Io uso mia morosa.... però quando non c'è appendo la bici ad un trave di legno usando 2 corde e due ganci rivestiti con un tubo di gomma tipo quello usato per annaffiare il giardino. Ormai le 2 corde sono li da anni e mi sono abituato ad avere la bici che su dimena come una serpe ogni volta che pedalo.



Tutto per non prendere un bellissimo supporto prefatto ....:azz-se-m: .... non me lo regalano mai....
 

Ghostfly

Biker popularis
11/8/10
52
0
0
Udine
Visita sito
Io uso mia morosa.... però quando non c'è appendo la bici ad un trave di legno usando 2 corde e due ganci rivestiti con un tubo di gomma tipo quello usato per annaffiare il giardino. Ormai le 2 corde sono li da anni e mi sono abituato ad avere la bici che su dimena come una serpe ogni volta che pedalo.



Tutto per non prendere un bellissimo supporto prefatto ....:azz-se-m: .... non me lo regalano mai....

Diciamo che le morose,tra unghie,manicure e roba varia,mal si prestano a lavori da officina...già provato...:beautifu:
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
io due sedie con manico scopa sui 2 schienali, poi appoggio la sella sul manico di scopa....e la ruota posteriore rimane alzata 5 cm da terra

fortunatamente ho le sedie con schienali abbastanza alti


però ora mi sto costruendo un cavalletto con morsa sul tubo sella....sono stufo delle sedie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo