Bambino freerider!!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
grande mekchri.. tosto tuo figlio!!! :celopiùg:

ho trovato questo video su pinkbike...9 anni e va già forte!!

http://www.pinkbike.com/video/214181/

Grazie... Madò come salta il bimbo del video...
Per mio figlio era la prima volta sul rientro di Pila e se l'è cavata benissimo, fermandosi una sola volta per il male alle manine...
Chissà quando avrà 14/15 anni... Già immagino le frasi tipo "Pà, sei lento, ti muovi o no...":omertà::smile::smile::smile:

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Dagli solo il "suo" tempo, mia figlia è passata dalle rotelline a niente in poche ore.
I ragazzi non sono tutti uguali e, esperienza personale, non vanno mai spinti né tantomeno obbligati a fare certe cose, altrimenti è peggio.

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
dunque scartata la mde ( verrebbe costare troppo) le ipotesi sono due:

commecal supreme 24

scott Voltage fr 30

la prima è dedicata ai giovani raiders ha ruote da 24 e una escursione max di 140 mm sia anteriore che posteriore.
quello che mi fa pensare che,se mia figlia (10 anni) si stufa o si prende paura per qualche caduta,sarà rivendibile ad un prezzo accettabile?
la scott secondo me, anche se non è dedicata, si potrebbe modificare cioè portando la forcella a 160mm e mettendogli cerchi da 24" naturalmente cambiando le molle della forcella

le dimensioni sono analoghe c'è una differenza di circa 1,5 cm sul tubo oblico in più per la scott. di pro della scott che un domani è più rivendibile.

consigli grazie.

sul sito della decathlon , chi puo interessare,ci sono delle belle offerte su pantaloni e maglie ,protezioni guardate bmx

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Federica alla guida della sua Giant TranceX4! Aveva bisogno di una full e prenderne una da FR per usarla solo l'estate in park era uno spreco,così la scelta è caduta su una trailbike con cui si divertirà per tutto l'anno:i-want-t:.

Allegati

• P8310851.jpg
    P8310851.jpg
    58,7 KB · Visite: 47
  • P9040859.jpg
    P9040859.jpg
    63,7 KB · Visite: 34
  • P9040866.jpg
    P9040866.jpg
    60,9 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: mekchri and EMSE

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Complimenti a rider e papà per le uscite sempre più impegnative :celopiùg:

Aggiorno il roadbook delle nostre uscite estive: weekend a Livigno con la redazione di TuttoMtb.
Gran divertimento di Francesco, battezzato Mini Troy perchè ricorda Troy Brosnan, che ha fatto da mascotte al gruppo:

[VIDEO=1242]BellaVita TuttoMtb Livigno2011[/VIDEO]

Alla prossima!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo