Bambino freerider!!

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Apro un topic perchè ne vale davvero la pena...
Avrà 5 anni, al massimo 6...
:specc:

Visto ieri al Tanohill, Rivodora (TO).
Mi sembra che abbia una Kona Scrap da bambino.

s6m9lj.jpg

:nunsacci:

Questo e' Andrea e qui' aveva 4 anni. Anche mia moglie si e' rassegnata,
visto che adesso la sera siamo in 2 nel box a riparare bici !!!!!!:i-want-t::il-saggi: pistino 12 agosto 2007 031.jpg

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
si si confermo!!! ha 11 anni cmq, e ha il casco MET parachute giusto?
gira nelle zone di torino- san mauro... e va abbastanza bene x essere...
l'ho visto con il padre (che ha una specialized enduro)
purtroppo una volta era andato con un amico un po' scortese al percorso 29 (al confine fra torino e san mauro) che alla fine del percorso non era riuscito a frenare ed è finito dentro la bici di un mio amico!!! per fortuna danni sono al bash...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.337
5.582
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e questo è Giorgio, figlio di un amico che festeggia il suo 9° compleanno in un bike park (Trail center Pescasseroli)

Pescasseroli_019.jpg

agosto 2009

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
e questo è Giorgio, figlio di un amico che festeggia il suo 9° compleanno in un bike park (Trail center Pescasseroli)
Complimenti a Giorgio e al suo papà!
Visto che c'è questo 3d ne approfitto per mettere il mio pupo con la sua nuova bike! L'aveva chiesta a babbo natale nel 2008, ma era troppo grande per lui.
Poi l'ha richiesta questo natale, ma la neve, il freddo e le mille scuse della mamma, lo hanno convinto a desistere... Poi verso fine marzo, una sera a cena, se ne esce con questa frase:" Ma, Pa, visto che tra un mese compio 9 anni, e due giorni dopo prendo la mia prima comunione, visto che mi sono comportato bene e prendo bei voti a scuola; potrei avere in regalo la gromhit che ho visto nel negozio di bici dove va sempre il babbo????"
... E che ve lo dico a fà...
Ecco lorenzo mekchrino il primo maggio, il primo giro, il primo YEAAAAAH!!!!
p1020002j.jpg

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Mi permetto di linkare una foto scattata dalla mia dolce metà il 9 di Maggio durante la gara di Iglesias.

RIDER: Marco Destro (9 anni)
LENSMAN: Silviabont
SPOT: terzo trofeo estremo sud - Iglesias

[/IMG]

Sono reduce da 25km per 600mt di All Mountain tra brecciolino,massi,single track e tanto fango ed ancora una volta Federica,la mia piccola grande peste di 11anni mi ha stracciato!:beautifu::hahaha:

Bravo Marco e brava Federica, tanti complimenti, e viva tutti i bimbi mtbikers!!!:}}}::}}}::}}}:

• Mi piace
Reactions: LEPUS

liam01

Biker novus
E qua aveva 3 anni. Foto fata nel mini pump dietro casa. Piu in avanti vi faremo vedere qualche uscita dal nostro bosco. E bello vedere dei ragazzini come crescono sani in un sport meraviglioso in contato con la natura. Intanto mi scuso per l`italiano.

Allegati

• DSCF3501.jpg
    DSCF3501.jpg
    61,5 KB · Visite: 92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo