Bambino freerider!!

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ecco Federica,la mia piccola "peste" di 11anni,ovvero l'orgoglio e la gioia di trasmettere ai figli la propria passione!

Allegati

• P6250452.jpg
    60,9 KB · Visite: 49
  • PA100033.jpg
    67,2 KB · Visite: 55
  • PA100046.jpg
    63,3 KB · Visite: 43
  • PA240068.jpg
    64,2 KB · Visite: 38

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Rider-ine ... Complimenti ai padri che sono riusciti ad appassionare le figlie!
Una curiosità, che modelli di bici avete trovato per i vostri ragazzi/e?

Grazie! Federica usa una GIANT xtc jr 24,ma ormai è tempo di passare ad una full,anche perchè quando mi segue in bike park è quasi impossibile trovare bici della sua taglia...

Allegati

• P6050383.jpg
    60,8 KB · Visite: 25
T

teoDH

Ospite
Ma di cosa vi stupite? a 8/10 anni voi non andavate in bicicletta?
Io si, e con gli amici ci preparavamo rampe con landing su piattoni di asfalto o cemento... una sera si e un'altra pure facevo il bagno con acqua ossigenata e lasonil...
Averli avuti i bike park allora!

Comunque, di giovani riders ne ho visti parecchi in questi anni, attorno ai 10 anni... quello che più mi ha colpito l'ho beccato a settembre a Sauze durante l'ultima giornata di apertura...
Lui si chiama Davide Corrias, ha 11 anni, tira quasi tutti i drop e salti di Sauze!

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
hehehe mitici stì ragazzini!

in effetti da piccino in campagna non facevo altro che far salti e saltini e farmi un sacco male!!!

ma quando s'è bimbi a non farsi male non ci si pensa...

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Ma di cosa vi stupite? a 8/10 anni voi non andavate in bicicletta?
Io si, e con gli amici ci preparavamo rampe con landing su piattoni di asfalto o cemento... una sera si e un'altra pure facevo il bagno con acqua ossigenata e lasonil...
....

E' vero per i maschi, ma lasciami dire che non ho mai visto tante ragazzine che si appassionano a questo sport, per questo tanto di cappello!
Ho un figlio di 8 anni che pratica bmx e alle gare saranno 50 maschi e 2 femmine, credo di dire ovvietà, ma le ragazze non amano attività in cui il rischio di schiantarsi è così alto. I maschi invece sì ... e via di lasonil!

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Quoto stanco01! Fino ad oggi non ho MAI incontrato altre bambine o ragazzine in mtb,nè in bike park,nè nei giri All Mountain in cui spesso mia figlia e mia moglie mi seguono! Ed infatti l'estate scorsa gli addetti agli impianti del b.park di Pescasseroli dissero a Federica che era la prima volta che vedevano una bambina freerider!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo