Baldo meeting point

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Malpelo, che giro hai fatto?
Da Mori passando per Sano, da li sono salito fino a Prati di Nago tramite strade di campagna e forestali, poi ho seguito la strada che sale da Nago e infine sono passato al 601 fino al Rif. Altissimo.
Non mi sono spinto più in là perchè come puoi vedere dalla foto sotto la giornata era inclemente.
Stessa strada al ritorno...solo che pioveva.
 

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
partenza e arrivo sono inequivocabilmente dello skull, come alcuni passaggi... certo che in altri pezzi sembra proprio tutt'altra cosa. comunque figata! prossima settimana...
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
11
0
Roma
Visita sito
miiii è una figata sto skull....:sbavon:
ammazza e come viaggiano i tipi del video....

mi confermate che le navette lo conoscono o cmq se mi dite le principali indicazioni per trovarlo.
Grazie :celopiùg:
 

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
comunque il bike shuttle c'è. è da vedere se fanno quel giro lì quando vuoi te... conoscono benissimo il sentiero che in pratica è un'alternativa alla seconda parte del 601. potresti farti portare sopra all'attacco dello skull, ti fai qualche pezzo di 601 e poi ad un tornante su asfalto a sx prendi una mulattiera a dx che sale per poche decine di metri fino all'attacco dello skull. comunque vai tranquillo che qualcuno che te lo indica lo trovi di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo