sono tra noi...sono tanti...e tutti più agili, scattanti, prestanti e veloci di me ().ormai tra pochi giorni c 'è l'invasione dei crucchi
Oggi sull'Altissimo splendida e soleggiata giornata, quasi estiva direi:
sono tra noi...sono tanti...e tutti più agili, scattanti, prestanti e veloci di me ().ormai tra pochi giorni c 'è l'invasione dei crucchi
sono tra noi...sono tanti...e tutti più agili, scattanti, prestanti e veloci di me ().
Oggi sull'Altissimo splendida e soleggiata giornata, quasi estiva direi:
e nonostante il tempo inclemente sull'Altissimo bisognava per farsi spazioti sei beccato una bella giornatina!
Da Mori passando per Sano, da li sono salito fino a Prati di Nago tramite strade di campagna e forestali, poi ho seguito la strada che sale da Nago e infine sono passato al 601 fino al Rif. Altissimo.Malpelo, che giro hai fatto?
Ma le paraboliche, la pulizia, ecc... dello skull sono state fatte?domani mattina ritrovo con Carb alle 7 a Torbole.. si attacca lo skull.. se qualcuno vuole essere dei nostri...
Ma le paraboliche, la pulizia, ecc... dello skull sono state fatte?
puoi postarlo....? sono curioso di vedere com'è il trail, se tutto va bene ad Agosto dovrei essere li e vorrei provare a farlo.....yes.. gira un video su youtube...
credo sia questo..puoi postarlo....? sono curioso di vedere com'è il trail, se tutto va bene ad Agosto dovrei essere li e vorrei provare a farlo.....
mi sembra di aver letto da qlk parte che ti ci portano anche le navette giusto...
A vedere il video sembra facile, senza particolari passaggi, invece...l'ho fatto oggi insieme a max e bisogna dire che è tutto sassi e roccia, terra non ce n'è più e alla fine è anche piuttosto scavato dalla pioggia, insomma piuttosto impegnativo, comunque merita di essere fatto
miiii è una figata sto skull....
ammazza e come viaggiano i tipi del video....
mi confermate che le navette lo conoscono o cmq se mi dite le principali indicazioni per trovarlo.
Grazie
miiii è una figata sto skull....
ammazza e come viaggiano i tipi del video....
mi confermate che le navette lo conoscono o cmq se mi dite le principali indicazioni per trovarlo.
Grazie