Io ovviamente ci saro'... accompagnato dalle bestemmie che tirero' salendo... quindi non lamentatevi, vi avevo avertito!!!!!
riassumetemi , ma con delicatezza, quanto sono i Km da spingere in su?????
un'oretta da spingere...in km non so' proprio dirti...
ma in compagnia passa presto...
"Riesumatemi" tutti i particolari, ora del ritrovo, programma ecc, che magari vengo a fare un po' di fiato o-o
I dettagli non li abbiamo ancora, dopo spulcio il topic sulla sezione emilia...
Comunque... ritrovo a Malcesine ora X:xx, salita con funivia, discesina a malga non ricordo quale, attesa di chi sale con la seconda funivia, salita a piedi (dicono circa 1 ora) all'Altissimo, discesa 601, da torbole rientro a Malcesine con battello, cena alla Speck stube...
... rientro a casa e collasso!!!!!
I dettagli non li abbiamo ancora, dopo spulcio il topic sulla sezione emilia...
Comunque... ritrovo a Malcesine ora X:xx, salita con funivia, discesina a malga non ricordo quale, attesa di chi sale con la seconda funivia, salita a piedi (dicono circa 1 ora) all'Altissimo, discesa 601, da torbole rientro a Malcesine con battello, cena alla Speck stube...
... rientro a casa e collasso!!!!!
Stò già preparando l'armamentario, una domanda, ma dalla stazione a monte della funivia di Malcesine, si scende un po' per poi risalire? Posso mettere le protezioni nello zaino ed indossarle al Graziani così da non spingere troppo bardato e sudare come un cammello?allora.. appena sentito il nonno...
ritrovo ore 7.40 nel parcheggio sotto la funivia di malcesine
Stò già preparando l'armamentario, una domanda, ma dalla stazione a monte della funivia di Malcesine, si scende un po' per poi risalire? Posso mettere le protezioni nello zaino ed indossarle al Graziani così da non spingere troppo bardato e sudare come un cammello?
Chi mi consiglia un sentiero per la discesa?
L'idea è di partire da Avio e salire per la strada asfaltata, arrivando alla vecchia "casota" di mio nonno che è dopo l'incrocio per S.Valentino
E' proprio quello che stavo cercando!!
Mi sa che un giorno di questi ci faccio un salto. Ma se ci vado senza cartina, non è che mi perdo?
Oggi sono andato a piedi al Corno della Paura e ho visto il sentiero che porta ad Avio Ala (non ricordo il nome passa per il castello ) si può fare in bike? chi di voi gia lo ha fatto...domani dovrei andare sempre per una passeggiata a Monte Altissimo pensate che mi potrei portare la bici per poi riscendere e fattibile... caio e grazie se qualcuno vuol venire?