Perchè voi non avete girato domenica? Però lunedì mi sono fatto il 601 a piedi con la neve, dovevo provare anche questa.max.. visto che bel tempo che ti sei preso Domenica?
Accidenti che organizzazione! Complimenti!fatto il baldo ieri. dal rifugio fino alla strada con uno snowscoot. (bici da neve)
poi con la mia asx fino a torbole. era una sensatione indimenticabile!!! mia moglie era alla strada del MB per cambiare bici.
fatto il baldo ieri. dal rifugio fino alla strada con uno snowscoot. (bici da neve)
poi con la mia asx fino a torbole. era una sensatione indimenticabile!!! mia moglie era alla strada del MB per cambiare bici.
http://www.snowscoot.com/pages/ang/matos/index.php?value=46
ho questo modello. non è troppo dificile per imparare. l'ho comprato su ebay.
sono partito con il snowscoot al rifugio verso le 16.00h, con la bici a 1400m verso 16.45. arrivato a torbole a17.30
il sentiero non è atrezzato... è solo un sentiero ripulito ben bene.. si prende appena sopra malga casina, si sale 100 mt su una forestale e da li si parte... occhio alla neve.. cè ne sarà su un botto sopra i 1200 mtciao ragazzi, domani mattina sarà sul garda con bici al seguito e strappo il mattino alla morosa per una discesa. oltre a bocca di navene, sempre piacevole, che altre alternative ci sono? posso farmi portare in auto o anche pedalare( non oltre i 700 metri di dislivello...sono fuori allenamento).
Per esempio: che ne è di quel famoso sentiero semi attrezzato di cui si parlava tempo fa? dove si prende? com'è?
mi date qualche consiglio? grazie millle!!!
si prende appena sopra malga casina, si sale 100 mt su una forestale e da li si parte... occhio alla neve.. cè ne sarà su un botto sopra i 1200 mt
Si fa, sotto i 1600 è tutto sgombro, la neve si trova sopra i 1800-2000A oggi c'è neve? riesco a farlo durante il ponte del primo?
lo skull lo fai tranquilloGrazie x l'info. Speriamo sia la volta buona x lo skull.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?