ragazzi mi serve un aiuto...
questo sabato o questa domenica volevo andare a fare un giro sul Baldo, più precisamente a rifare quel sentiero dove ho provato per la prima volta il bullit...Non mi ricordo però da dove si prende...e non trovo più il topic dove c'era scritto...
Da quel che mi ricordo a suo tempo, era quel sentiero che si parlava venisse dato in gestione a dei ragazzi per costruire e/o metterlo a posto...
L' avevamo fatto in questo periodo l' anno scorso...
Qualcuno mi sa aiutare ???
Il sentiero che intendi penso sia lo SKULLragazzi mi serve un aiuto...
questo sabato o questa domenica volevo andare a fare un giro sul Baldo, più precisamente a rifare quel sentiero dove ho provato per la prima volta il bullit...Non mi ricordo però da dove si prende...e non trovo più il topic dove c'era scritto...
Da quel che mi ricordo a suo tempo, era quel sentiero che si parlava venisse dato in gestione a dei ragazzi per costruire e/o metterlo a posto...
la strada forestale che porta allo skull la prendi sul tornante dopo malga casina...ragazzi mi serve un aiuto...
Ciao a tutti... Potete ricapitolare per i più ciuoti come me, in maniera chiara (n° sentiero, difficoltà, riferimenti) tutti i modi alternativi di scendere dal Baldo?
Si è lo skull
ciao Max hai fatto centro è propio lì, vai tranquillo lo fai a occhi chiusi e arrivi alla zona industriale di nago soto passo S.GiovanniHo letto di una forestale da prendere dopo l'acqua d'oro, prendo quella poi in un altro topic ho letto che dovrei trovare il teschio, c'è ancora?
Più o meno se non sbaglio dovrei trovarmi in zona con il single che viene dalla Brentegana (Festa) e che sbuca sotto ai prati di nago?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?