"Balconi Delle Marche": Ora Tocca A Cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Dopo l'entusiamante Dh di San Lorenzo di Treia, riflettori puntati sulla Dh di Cingoli, secondo appuntamento del trofeo "Balconi delle Marche" e terzo del Rum, in programma per il 10 e l'11 giugno.
In occasione della festività, sarà possibile provare il percorso fin dal prossimo venerdì.
Per il giorno della gara verrà riservata l'area camper del campo di motocross (ha appena ospitato il mondiale). Per quanto riguarda l'alloggio abbiamo dei b&b e agriturismi convenzionati.
Per tutte le informazioni puoi chiamare i seguenti numeri:
Marco 3488980974 o Alessandro 393 9546676
o alla seguente mail:
[email protected]


GOD SAVE THE:adore!:FREERIDE SYNDICATE
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x la gara ci saremo anche nio Ternani eNarnesi,credo anche in discreto numero.
x dormire che cifre si spendono negli agriturismo?
O nell'area tende camper sono disponibili delle docce?
x cortesia fateci sapere.
o-o :-P :-|
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
AVVISO PER TUTTI!!!
LA PISTA DI CINGOLI E' AL 90 %...STASERA SISTEMO DUE RETI DI PROTEZIONE E LA GOMMA PIUMA PER TRE PIANTE E FINALMENTE E' FATTA!!!
E' UN TRACCIATO DA GUIDARE...NON TI LASCIA UN ATTIMO DI RESPIRO...POCHE ZONE LARGHE...SALTI FATTIBILI ANCHE IN VELOCITA'...CONTROPENDENZE MALEFICHE...UN MURO CHE PUO' FAR APURA (COME E' SUCCESSO 10 GG FA')..MA E' BUONO COME UN CUCCIOLO!!!
E' UN GIOCATTOLINO IN MEZZO ALLA MACCHIA...MA ATTENZIONE,RIPETO SAPPIATE GUIDARE LA BICI...ALLORA VI DIVERTIRETE E NON ABBRACCERETE QUERCE E PIOPPI!!!
PER QUANTO RIGUARDA DA DORMIRE E MANGIARE ANDATE SUL SITO...wwww.casalefebrizi.it...TROVERETE ANCHE I PREZZI..
PER LE DOCCE SARANNO AL CAMPO DA CROSS DOVE C'E' LA ZONA DEI CAMPER...ALTRE INF..TELEFONATEMI AL LAVORO..0733603347..Sandro
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
Un saluto ai ragazzi di Mondobici che oggi sono venuti a provare la Dh di Cingoli.
Come vi è sembrata?
parlo per me,un pò corta e con pezzi non propio da dh,non mi ci trovo un granche ! gli altri hanno tutti pareri positivi.comunque invaderemo il campo gara anche questa volta
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
paiardo ha scritto:
parlo per me,un pò corta e con pezzi non propio da dh,non mi ci trovo un granche ! gli altri hanno tutti pareri positivi.comunque invaderemo il campo gara anche questa volta
:) io la gara la faccio con la mia Blur! :quinonsp::kiss-my-:...l intense rimane a casetta ...confermo sia un pò tranquilla ...quindi potranno venire anche dei xcountististi convinti ma temerari in discesa :fifa:+ ne siamo meglio stiamo hehehehehe
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Sono D'accordo Con Tutti...nel Senso Che Chi Ama La Discesa Extrema Qui Non La Trova...ma E' Un Percorso Per Tutti...gli Altri!!!
Attenzione Che Per Il Prox Anno O Anche Per Settembre Avremo Un Percorso Da Paura...di Quelli Che Piacciono A Voi!!!!...veloce E Zeppo Di Salti E...cosa Principale Visibile A Tutti...perche' Altrimenti Si Rimane Nell'anonimato!!!non E' Nella Zona Di Questo Percorso Ma Piu' Vicino Al Apese E Raggiungibile Facilmente...
Per Quest'anno Accontentiamoci E Come Dice Anto'...vediamo Di Essere In Tanti!!!!quest'anno Siamo Partiti In Tanti E Ci Siamo Ritrovati In Pochi,quindi Se Vollevamo Cambiare Qualcosa Era Impossibile..scusateci E Buon Divertimento.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
fish ha scritto:
:) io la gara la faccio con la mia Blur! :quinonsp::kiss-my-:...l intense rimane a casetta ...confermo sia un pò tranquilla ...quindi potranno venire anche dei xcountististi convinti ma temerari in discesa :fifa:+ ne siamo meglio stiamo hehehehehe

partiamo dal fatto che la intense è rimasta a casetta anche l'anno scorso e proprio su una dh fatta dal caro fish. salti da paura, contropendenze micidiali, muri da c-----i sotto. totale: 17 partenti, chi provava il sabato faceva commenti del tipo "io lunedì mattina devo andare a lavorare con le mie gambe". quei "salti da paura" li hanno fatti in 6 e tre sono caduti.
visto e considerato che il nostro scopo è quello di far divertire i più e di far avvicinare al dh anche chi non ha mai osato scendere un muretto, abbiamo optato per una pista che fosse accessibile a tutti e divertente per chi è più spregiudicato.
ovviamente non è caldirola né livigno.
è una pista molto guidata nella prima parte e molto veloce nella seconda. tottu i salti possono essere affrontati "a palla de foco" o copiati. ci sono un paio di muretti al 70% e alcune "s" dove che sa guidare veramente farà la differenza.
credeteci, non abbiamo la pretesa di costriure la miglior dh delle marche, ma abbiamo il chiodo fisso di farvi divertire come dio comanda.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
partiamo dal fatto che la intense è rimasta a casetta anche l'anno scorso e proprio su una dh fatta dal caro fish. salti da paura, contropendenze micidiali, muri da c-----i sotto. totale: 17 partenti, chi provava il sabato faceva commenti del tipo "io lunedì mattina devo andare a lavorare con le mie gambe". quei "salti da paura" li hanno fatti in 6 e tre sono caduti.
visto e considerato che il nostro scopo è quello di far divertire i più e di far avvicinare al dh anche chi non ha mai osato scendere un muretto, abbiamo optato per una pista che fosse accessibile a tutti e divertente per chi è più spregiudicato.
ovviamente non è caldirola né livigno.
è una pista molto guidata nella prima parte e molto veloce nella seconda. tottu i salti possono essere affrontati "a palla de foco" o copiati. ci sono un paio di muretti al 70% e alcune "s" dove che sa guidare veramente farà la differenza.
credeteci, non abbiamo la pretesa di costriure la miglior dh delle marche, ma abbiamo il chiodo fisso di farvi divertire come dio comanda.
credo che qui si stia andando via di testa era solo per dire che la pista è semplice e alla portata di tutti...bhooo.....chi vuol fraintendere fraintenda..ma il mio era solo un consiglio per chi aveva due bici su quali portarsi o i settaggi per la sola bici

cmq visto che mi si dicono le cose cotrobatto:

1) io sono rimasto (a vedere la gara e la bici era con me) fuori l'anno scorso per come si sono comportate alcune persone che per tigna hanno cambiato il percorso collaudato all'ultimo mettendo a repentaglio qualche partente ..in + il tempo era del caz veramente...
altrimenti la pista era uno spettacolo anche se qualcosa andava ritoccato come l'ultimo doppio forse troppo lungo e...peccato il percorso fosse breve,
certamente però la bici bisognava saperla portare un pochino altrimeti certamente qualche rischio in + si prendeva...
poi la pioggia ha creato diversi problemi ...ma del resto dato il fondo anche quest'anno se piove non avremo sicuramente il grip di san lorenzo del 2005(dopo 3 giorni di naufragio...chi c'era conosce) ..ma fortunatamente non essendoci grandi muri o difficoltà nessuno nell'eventualità si farà male.

2) lo sport si chiama downhill..forse si pensa che ci sia un pò di discescesa, brivido o perlomeno velocità altrimeti era LowHill:))): e nel frattempo si facevano foto e raccoglievano fiori (permettimela questa era sipatica :))

Cmq mi dispiace Freeride Syndicate che tu abbia frainteso visto che mi conosci era solo per dire che la pista la si poteva fare tranquillamente e non era nulla di "impossibile" e quindi poteva essere fatta anche da bici da XC così che qualche xcontrista incallito potessa assaporare il brivido del nostro sport ..
Quel che mi ha dato fastidio e l'accanirsi contro di me mentre dicevo tutt'altro..vabbè

Ciauz:°°(:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
fish ha scritto:
Perchè tu facevi l'autista ;-) a quello si che era piaciuto il vino!!!!!!!!!:balla-co:


Ciauz Fab:bacetto:
Mammamia!!!! Quello già al mattino alle 9,30 era ubriaco...e a fine gara penso che se gli facevano le analisi riscontravano "tracce di sangue nel vino"!!!!
Che fenomeno! Mi raccomando, facciamolo intervenire anche a Cingoli ok??
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Mammamia!!!! Quello già al mattino alle 9,30 era ubriaco...e a fine gara penso che se gli facevano le analisi riscontravano "tracce di sangue nel vino"!!!!
Che fenomeno! Mi raccomando, facciamolo intervenire anche a Cingoli ok??
a Cingoli il furgone divrà fare 700mt circa di retromarcia...io l'ho fatto con uno di quelli piccoli e ti dico che bisogna stare attenti pensa con quelli grandi !! quel tipo lo troviamo alla seconda alla fine del dirupo che ha tracciato una nuova pista con il furgone :}}}:

L'hai provato il percorso !?? vieni sabato??? :-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Ragazzi non scaldiamo gli animi!!!!!!
...se se magna come a Treia è bene iscriversi....sopratutto per il vino!!!!!

hai ragione titta, stop agli screzi :omertà:, meglio continuare a lavorare :help:
beh, se lo scopo del trofeo è quello di far scoprire, oltre al nostro stupendo giochino (la dh), anche le bellezze della nostra provincia, un posto di tutto riguardo spetta alla MAGNATA:yeah!: .
Se a San Lorenzo vi abbiamo deliziato con la PORCHETTA, a Cingoli sarà la volta dei VINCISGRASSI, le stratosferiche lasagne tutte nostrane.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
fish ha scritto:
a Cingoli il furgone divrà fare 700mt circa di retromarcia...io l'ho fatto con uno di quelli piccoli e ti dico che bisogna stare attenti pensa con quelli grandi !! quel tipo lo troviamo alla seconda alla fine del dirupo che ha tracciato una nuova pista con il furgone :}}}:

L'hai provato il percorso !?? vieni sabato??? :-o
Il percorso non l'ho ancora provato e questo week spero di poter fare tutto nel senso che devo provare il percorso, andare a Urbino per un concerto insieme alla raga, dormire a Urbino sabato notte e raggiungere Cingoli per la gara di domenica ops, per la "magnata" di domenica perchè visti i riultati di San lorenzo e i programmi per il week end se faccio la gara mi iscrivo per la coppa del nonno!!!!
Cmq sia...w il divertimento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo