Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Salvo imprevisti presente :i-want-t:e con camere d'aria nuove ... :offtopic: x malestro: ci siamo conosciuti giù x la dh di sestola in giugno?

Ciao,scusami....ma questa estate a sestola ero devastato:bleah: dall'alcool della sera prima(gli amici mi hanno fatto ubriacare per falsare il rendimento in campo:smile:dopo una meravigliosa giornata trascorsa alla Doganaccia)....quindi i ricordi del giorno dopo sono molto vaghi:nunsacci:aiutami a ricordare di persona!!!!:celopiùg:sabato prossimo!!!!
ciauzzzz
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
1) Malestro
2) Cico.
3) Naldone
4) Pirpa
5) Vudienne
6) Andrea66
7) Stefanoscott
8) Tartanabike
9) Lucky69
10) Maxiline
11) Baccoba
12) Lo Sabadone
13) Kabar
14) Bikervirulento

Sperano di esserci:
1) Matty81
2) Haplo Biker
3) Maxspila
4) Leo62
5) Krei
6) Ricki
7) teora e una delegazione sbubbikers rimini
 

Allegati

  • CIMG0777.jpg
    CIMG0777.jpg
    63,7 KB · Visite: 61

SAIPH

Biker ciceronis
Ocio al passaggio per chi soffre di vertigini...non e'un passaggio difficilissimo ma basta un piccolo sbaglio e si fa la frittata,sabato causa problema al freno Angelo(Sabadone)si e' lussato una spalla e
Purtroppo non potremo avere una guida preziosa sabato 21!!!
In bocca al lupo Angelo,guarisci presto!!!:celopiùg:
eheheh, io che sono il RE delle vertigini avevo già notato il passaggino incriminato...grazie per l'informazione... solo a guardarlo dalla scrivania mi si sono bloccate le gambe...chissà, la vedo dura per sabato...:paur:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
hai sempre la torque?
Il problema è proprio la Torque: :rosik: Ho rotto il forcellino (che dovrebbe arrivare questa settimana) e l'ammortizzatore è ancora in assistenza da AMG... quindi non sono per niente sicuro di poter venire sabato.
Vediamo un po... comunque il sentiero non scappa e conto di poterlo fare al più presto:cucù:
Gigi
 

tottero

Biker dantescus
Il problema è proprio la Torque: :rosik: Ho rotto il forcellino (che dovrebbe arrivare questa settimana) e l'ammortizzatore è ancora in assistenza da AMG... quindi non sono per niente sicuro di poter venire sabato.
Vediamo un po... comunque il sentiero non scappa e conto di poterlo fare al più presto:cucù:
Gigi

magari insieme mitico Gigi :cucù:
... visto che a stò giro il sentiero me lo perdo pur'io...
 
Aggiornamento del 17/01/12 10.00 - Prossimo: 17/01/12 16.15
Meteo Bagno di Romagna
Sereno. Vento di Tramontana con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 36 km/h. Temperature comprese tra 1°C e 7°C . Quota 0°C a 1200 metri.

Temperatura prossima a 1/2 gradi,nessun vento e cielo serenissimo.....anche oggi mi sa che si stava meglio in bici che a lavorare.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...sito che vai..... previsione che trovi..... :smile: :smile: :smile:

__045126___2012-01-17_115407.gif
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
Aggiornamento meteo real time: sia ieri che oggi passata Sarsina il sole splendeva e mentre a Cesena mi dicono che snevicchiasse come a Rimini in quel di Bagno c'erano 1,5 gradi, poca umidità e un bel sole fino al primo pomeriggio. In definitiva si stava da Dio, soprattutto dopo Becca, Chiardovo e oggi Nasseto con due test bikes Mongoose.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao Stefano!!!
Sarai dei nostri sabato????:celopiùg:
Purtroppo salto a questo giro, ma grazie x l'invito!
Sabato sono al lavoro anche xchè domenica sono a far manutenzione ai sentieri a casa di un tizio che ha fatto solo le 14 montagne + alte del mondo in assenza di ossigeno.... Una persona che si dedica tanto al prossimo e sopratutto ai bambini. Il primo che indovina gli pago una birra... :spetteguless:

PS

Dall'altro cantone stiamo x restituire alla luce quello che sarà un must della Romagna occidentale: il Crinale delle Fogare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo