Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
ciao teomare non so se la prossima settimana prevediamo di andare a effettuare altre migliorie ormai il sentiero è pronto nel caso dovessimo avere bisogno ti faremo sapere cmq stai tranquillo che se non è per questo ci tornerai moooooooolto utile per altri sentieri in cantiere...

saludos!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Vi mostro alcuni video freschi freschi di due punti del sentiero:
http://www.youtube.com/watch?v=X2tU2W5NrMA

questo è il tratto piu tosto! anche se non sembra il passaggio è VERT :specc:! Cmq per chi non se la sente si puo scendere a piedi...

Ocio al passaggio per chi soffre di vertigini...non e'un passaggio difficilissimo ma basta un piccolo sbaglio e si fa la frittata,sabato causa problema al freno Angelo(Sabadone)si e' lussato una spalla e
Purtroppo non potremo avere una guida preziosa sabato 21!!!
In bocca al lupo Angelo,guarisci presto!!!:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Qua il nostro malestro ci mostra i fondamentali di un salto...che manico! :hail:

Non allarmiamo i futuri frequentatori del sentiero!!!il drop lo abbiamo pulito sabato mattina(quindi chi ci ha preceduto poco prima ,pur di non darci una mano nelle ultime pulizie nonostante gli accorati appelli,non l'ha potuto vedere,come del resto le successive paraboliche)e'alto piu'di due metri ma si puo'anche copiare o addirittura evitare passando dal sentiero sotto!!!

Sabato abbiamo perso un'altra preziosa guida,Mauro(noproblem)ha rotto il carro della sua Cannondale ancora prima di iniziare a percorrere il sentiero per la prima volta in mtb,per l'ennesima volta l'ha dovuto percorrere a piedi,ma
questa volta con la Bike a mano...speriamo recuperi al piu'presto un Muletto!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ocio al passaggio per chi soffre di vertigini...non e'un passaggio difficilissimo ma basta un piccolo sbaglio e si fa la frittata,sabato causa problema al freno Angelo(Sabadone)si e' lussato una spalla e
Purtroppo non potremo avere una guida preziosa sabato 21!!!
In bocca al lupo Angelo,guarisci presto!!!:celopiùg:
..ostia il Saba...porc!...ti faccio un bel in bocca al lupo pure me!:celopiùg:
...vorrà dire che il Saba mi farà da guida quando ci verrò anche io a primavera...così il Malestro giù per quel ripido, in modo che io lo possa fare in piena sicurezza, ha tutto il tempo di costruirmi una bella scaletta di legno massello...preferirei di wengè se possibile:loll:
..strano che a Mauro non gli si sia rotto prima il carro!:-)
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Mannaggia Angelo! Che peccato! Riprenditi presto! In certi passaggi o si è veramente sicuri o è meglio scendere a piedi tanto non si deve dimostrare niente a nessuno!
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
In certi passaggi o si è veramente sicuri o è meglio scendere a piedi tanto non si deve dimostrare niente a nessuno!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ILszPLqF-5c&feature=endscreen&NR=1"]CHIARODUOVO FR ANGELO.MOV - YouTube :hahaha:[/URL]

Ciao Cocco.:celopiùg:
Il passaggio è davvero estremo ma fattibile, mi sentivo di farlo e l'ho fatto senza voler fare il fenomeno, credimi. Ecco il video dove puoi vedere che negli utimi metri prima della curva a sx il freno anteriore non risponde e prendo maggiore velocità.:maremmac:
Nel ruzzolare mi sonno aggrappato a un ramo e così ho lussato la spalla sx, se non avessi fatto la scimmia forse avrei avuto solo qualche livido in più. Pazienza, mi rifarò al più presto.
Confermo che il nuovo CHIARODUOVO è davvero una bella discesa, ieri io e Paolo l'abbiamo combinato col TRIAL (ora tutto pulito) ed è venuto un gran bel giro.
Ragazzi andate numerosi il 21 e divertitevi!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:

Hola
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione e ritorno in sella!!!

:cucù:


IMHO questo sentiero diverrà un must nella zona di Bagno!!!

.....per sabato prossimo ho un misto di timore/curiosità!!!

Vedremo!!!

:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Ocio al passaggio per chi soffre di vertigini...non e'un passaggio difficilissimo ma basta un piccolo sbaglio e si fa la frittata,sabato causa problema al freno Angelo(Sabadone)si e' lussato una spalla e
Purtroppo non potremo avere una guida preziosa sabato 21!!!
In bocca al lupo Angelo,guarisci presto!!!:celopiùg:

noooo,mi spiace dell'accaduto,angelo rimettiti......
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
In certi passaggi o si è veramente sicuri o è meglio scendere a piedi tanto non si deve dimostrare niente a nessuno!

:hahaha:[/URL]

Ciao Cocco.:celopiùg:
Il passaggio è davvero estremo ma fattibile, mi sentivo di farlo e l'ho fatto senza voler fare il fenomeno, credimi. Ecco il video dove puoi vedere che negli utimi metri prima della curva a sx il freno anteriore non risponde e prendo maggiore velocità.:maremmac:
Nel ruzzolare mi sonno aggrappato a un ramo e così ho lussato la spalla sx, se non avessi fatto la scimmia forse avrei avuto solo qualche livido in più. Pazienza, mi rifarò al più presto.
Confermo che il nuovo CHIARODUOVO è davvero una bella discesa, ieri io e Paolo l'abbiamo combinato col TRIAL (ora tutto pulito) ed è venuto un gran bel giro.
Ragazzi andate numerosi il 21 e divertitevi!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:

Hola

Beh adesso che ho visto i video e che conosco la dinamica della caduta la mia voglia di farlo torna alta!

La frase "In certi passaggi o si è veramente sicuri o è meglio scendere a piedi tanto non si deve dimostrare niente a nessuno!"
non era rivolta a te non volevo darti dello sborone...ma un monito per tutti!!!!

Io che ho ancora molto da imparare e che SOPRATTUTTO nei tratti piu vert mi lascio impressionare...mi ripeto quella frase e scendo a piedi...ma dio bono ce la devo fare!!! :sumo:

Cmq ANGELINO rimettiti presto! Porca miseria sentiremo la tua mancanza sabato!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
caxxo , Angelo...mi spiace un sacco, anche perchè contavo di rivedervi sabato prox.
Ti faccio i miei auguri di una pronta guarigione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo