Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
io sarei venuto ma ho la scuola di mezzo e torno a casa alle 2 30...

se io abitassi a bagno di romagna avrei già aperto tutte le tracce disponibili...ogni crinale avrebbe un sentiero per raidare...

c'è gente che è venuta da rimini bologna cesena e ravenna per sto sentiero!!! e per altri sentieri in zona che ancora stiamo sistemando...

Burdel vi garantisco che un conto è percorrere un sentiero bello in bici ma crearne uno nuovo sconosciuto e renderlo bello è un'emozione unica!!! Se fosse per me lo farei per lavoro!
 
Reactions: tottero

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito


se non ho capito male si va su coi furgo! no coi pedali!

non e' un sentiero adatto ad una bici da DH? o e' simile ad una PS da enduro: minkya mi avete incuriosito a tal punto da avere un chiodo da schiacciare nella testa!!!! per caso e' il sentiero tracciato a trattini tra becca e chiardovo nella cartografia dei sentieri???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahah....Malestro furgona solo quando lo dico io!
..ma come..sei del posto e non sai dove è sto sentiero?....mò vara tè ...uno di Ravenna deve insegnare dove si và in mtb a quelli del posto
...peccato non esserci....
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
boo,io non capisco il romagnolo skietto...provate insanpierano!!! socmil=???

...''Soccmèll'',tipica esclamazione del bolognese, equivalente del ''Puppamelo'' della provincia fiorentina, in sanpierano non saprei tradurlo ... ma potresti chiedere a qualche ragazzotta della provincia emiliana di illustrare la cosa, merita!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito

...hai capito male invece si pedala! i furgoni sono per i morbidi...noi lo abbiamo fatto gia 3 volte e con bici fra i 17 e 19 kg (con calma si fa tutto!) dal parcheggio dell'euro erme fino al nocicchio e da li al bivio col chiardovo... Beh con una bici da dh ti diverti alla grande perche c'è solo un tratto da spingere per soli 150-200 mt il 90% è discesa...e che discesa ma anche una enduro se la cava alla grande...anzi...
il sentiero è una vecchia traccia che corre sul crinale del chiardovo
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
per i curiosoni il sentiero è nato da alcune esplorazioni fatte da me e malestro sul crinale del chiardovo li sono presenti diverse traccie abbandonate prima abbiamo individuato quella piu interessante poi abbiamo cominciato a lavorarci assieme ad altri ragazzi...pulendola, allargandola, ripristinando alcune frane con rinforzi...preparando diversi salti...alla fine l'è avnuda na sbureda! ( traduzione per i non romagnoli: è venuta una figata! )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo